Help - Search - Members
Full Version: AUTODISATTIVAZIONE (!!) KIS 7
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Draken
Buona giornata a tutti,

durante la scorsa giornata KIS 7 si è improvvisamente ed autonomamente DISATTIVATO.

Considero l'accaduto estremamente GRAVE.

Un software così sofisticato NON può e NON deve autodisattivarsi (anche se solo per una decina di interminabili secondi.....)

Inoltre per la mia esperienza, NON ho mai avuto notizia d'una disattivazione AUTONOMA d'un antivirus.....

Al principio ho temuto una intrusione e spacchettamento dall'esterno su KIS 7, poi verificando in modalita provvisoria NON ho rilevato nulla di anomalo.

Vi ho veicolato una segnalazione d'errore, come da Vs. finestra che autonomamente s'è aperta, trasmettendoVi alcuni files (3) pre-flaggati.

Lo "scudetto Rosso" di Microsoft s'era acceso, rilevando una caduta" dell'antivirus.

Questi i fatti.

Attendo cortesi Vs. spiegazioni circostanziate in merito l'accaduto, per il mio PC.
skywalker
Ciao,
il software non si è auto-disattivato, ma è incorso in un errore, il che purtroppo può capitare e capita a qualsiasi programma di questo pianeta . Molto spesso errori del genere sono provocati da un conflitto con altri componenti software presenti sul computer (altri programmi per la sicurezza e/o il monitoraggio del sistema attivi in background o driver particolarmente invasivi). Se hai inviato i file di dump al supporto, attendi che ti rispondano. Nel frattempo, se vuoi, puoi postare qui un log di GSI, dal quale si potrebbero evincere potenziali cause di errori.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.