Help - Search - Members
Full Version: installazione KIS7
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
sbrimarc
1)devo formattare l'hard disk, come faccio a recuperare la chiave della mia licenza?
2) ho letto che è possibile installare KIS su 2 diversi dischi dello stesso PC utilizzando la stessa licenza?
ma mi si pone il problema di dove recuperare la chiave.
(ho notato che disinstallando e reinstallando KIS la chiave se la trova da solo, ma quando ho provato ad installarlo sull'altro disco dello stesso pc quando mi chiede la chiave non so da dove prenderla)
come posso fare?
vi ringrazio se mi aiutate a risolvere il problema
ciao
skywalker
Ciao e benvenuto!

1)devo formattare l'hard disk, come faccio a recuperare la chiave della mia licenza?

La chiave non può essere "estratta" dal programma. Devi avere una copia del file chiave *.key o un codice di attivazione.

2) ho letto che è possibile installare KIS su 2 diversi dischi dello stesso PC utilizzando la stessa licenza? ma mi si pone il problema di dove recuperare la chiave.

Sì, è lecito, finché il prodotto rimane sulla stessa macchina. Per attivare la copia installata sull'altro disco devi avere un file chiave o un codice di attivazione. Se disinstalli una copia attivata e la reinstalli sullo stesso disco, la chiave viene riconosciuta automaticamente perchè le informazioni relative all'attivazione rimangono sul disco anche dopo la disinstallazione (a meno che tu non scelga l'opzione "Disinstallazione completa").

Se non hai conservato né una copia del file chiave né una copia del codice di attivazione, purtroppo l'unica possibilità è quella di rivolgersi a Kaspersky Lab (onlinesales@kaspersky.com) per ottenere una sostituzione della chiave. In alcuni casi potrebbe essere necessario esibire su richiesta di KL un documento che comprovi l'acquisto del prodotto.
sbrimarc
si, io ho il codice di attivazione, quindi è sufficiente?
praticamente alla nuova installazione rimetto quello.
ma come posso fare una copia della chiave?
grazie molto utile e gentile.
ciao

p.s. pensavo che mettendo il codice di attivazione mi dicevano che era già in uso e non mi venisse attivato, inoltre l'altro disco che ho installato sul pc con un altro nome ma stesso sistema operativo dici che viene riconosciuto? anche qui pensavo che lo vedesse come un altro pc....
skywalker
QUOTE(sbrimarc @ 30.11.2007 19:49) *
si, io ho il codice di attivazione, quindi è sufficiente?

praticamente alla nuova installazione rimetto quello.

Esatto

ma come posso fare una copia della chiave?

Se hai il codice non ti serve la chiave. Se vuoi avere ugualmente una chiave, apri questa pagina, inserisci il tuo codice di attivazione (ID e password sono facoltativi) e segui la procedura guidata. Ti verrà rilasciato un file *.key.

p.s. pensavo che mettendo il codice di attivazione mi dicevano che era già in uso e non mi venisse attivato, inoltre l'altro disco che ho installato sul pc con un altro nome ma stesso sistema operativo dici che viene riconosciuto? anche qui pensavo che lo vedesse come un altro pc....

Purchè il pc sia lo stesso, non ci sono controindicazioni.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.