Help - Search - Members
Full Version: certificati
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
ciampo
ho notato che kaspersky mi fa delle storie su ogni pagina che apro con il browser, ogni connessione al server del mio provider di posta, ogni volta che apro windows live mail o live messenger.. insomma, su ogni connessione fa delle storie con i certificati, e così i programmi non funzionano. Allora mi chiedevo cosa fare, e se l'esaminare i certificati sia davvero così fondamentale per la mia sicurezza. Grazie
skywalker
QUOTE(ciampo @ 29.11.2007 17:33) *
ho notato che kaspersky mi fa delle storie su ogni pagina che apro con il browser, ogni connessione al server del mio provider di posta, ogni volta che apro windows live mail o live messenger.. insomma, su ogni connessione fa delle storie con i certificati, e così i programmi non funzionano. Allora mi chiedevo cosa fare, e se l'esaminare i certificati sia davvero così fondamentale per la mia sicurezza. Grazie

Ciao e benvenuto!

La scansione delle connessioni crittografate non è indispensabile, puoi disattivarla in Impostazioni -> Monitoraggio del traffico.
ciampo
QUOTE(skywalker @ 29.11.2007 17:41) *
Ciao e benvenuto!

La scansione delle connessioni crittografate non è indispensabile, puoi disattivarla in Impostazioni -> Monitoraggio del traffico.

grazie di tutto,allora faccio che disattivare l'opzione.
skywalker
Figurati... smile.gif Seleziona "Non controllare connessioni crittografate", fai click su Applica e OK e il gioco è fatto!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.