Help - Search - Members
Full Version: Error code 00000000
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Caterpillar
Durante la scansione manuale del mio computer, il pc si impalla sempre e al successivo riavvio Kaspersky mi da error code 00000000.

Ecco che succede quando si freeza il pc e negli ultimi istanti che ancora posso cliccare per 2 o 3 volte ho tentato di chiudere kaspersky ma senza riuscirci

Questo invece è quello che succede al riavvio del pc e all'apertura di Kaspersky

Cosa posso fare? Ho win xp sp2 professional
Caterpillar
Ah oltretutto se provo ad aprire una richiesta d'assistenza, il sito mi rimanda all'infinito su questa pagina web dove devo mandare il codice scritto in figura!!!

skywalker
Ciao, segui i suggerimenti di questo post. Se non dovessi risolvere, posta un log di GSI
Caterpillar
ho dovuto formattare perchè windows siccome è stupido ha deciso di autodistruggere il file boot.ini e alcuni file nella cartella /system32/custom (mi pare)

vabbè, appena avrò un attimo di tempo rieseguirò la scansione completa e dirò se si impalla anche stavolta
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.