Help - Search - Members
Full Version: aiuto! codice di attivazione errato
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
tiquat
Vi prego, mi serve aiuto. Oggi, dopo che la mia copia trial è scaduta, ho acquistato Kasperky in un negozio di fiducia. L'ho installato ma quando vado per fare l'attivazione e immetto il codice a 20 cifre (stampato sul cd) mi appare il seguente messaggio "codice di attivazione errato".Ho provato a digitarlo in tutti i modi (anche se in effetti è tutto maiuscolo), mettendo o togliendo i trattini... ma nulla. Ho provato anche ad attivarla da sito ma inutilmente. L copia che ho acquistato ha come data agosto 2007 e, non essendo attivata, non può aggiornarsi. Che rischi corro nel frattempo? Grazie
skywalker
Ciao, sei sicura che sia quello il codice da digitare? Il codice dovrebbe trovarsi sulla copertina del cd o sul lato interno della scatola. Se il codice è sicuramente quello che hai digitato, allora fai così:

apri la pagina web https://activation.kaspersky.com/it/. Inserisci il codice (ID e password non sono necessari) e segui la procedura guidata. Alla fine potrai scaricare il file *.key corrispondente alla tua licenza. Apri il tuo prodotto Kaspersky, vai in Attivazione -> Installa chiave, scegli Applica chiave di licenza... Avanti... Sfoglia... seleziona il file *.key che hai scaricato... Avanti.

Il prodotto disattivato non soltanto non si aggiorna, ma cessa le sue funzioni, quindi corri rischi enormi.
tiquat
Grazie, risolto il problema... è solo che ho scambiato per circa 30 volte una x per un k (nel codice di attivazione)... nonostante gli occhiali!!!! fatto e aggiornato. grazie ancora e scusate l'imbranataggine!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.