QUOTE(Ross55 @ 27.11.2007 18:22)

Un saluto a tutti!
Sono nuova e soprattutto imbranata, per cui chiedo un po' di pazienza...
mai! verrai uccisa e torturata (nell'ordine) x questa cosa!!!!
Ho acquistato a metà settembre Kaspersky Internet Security 6, o per meglio dire me lo hanno rifilato perchè non sapevo che era già uscita la versione 7!!!! Qui sul forum ho letto che è possibile fare l'aggiornamento, non ho però capito se è gratutito o meno.
è completamente gratuito, devi solo scaricarti la versione 7 (aspetta skywalker che ti dirà esattamente dove trovarla...)
dopo ti scolleghi da internet, disinstalli la 6 lasciando come opzione (mantieni la chiave di registrazione o una voce simile...)
segui le istruzioni che ti vengono date a video, e installi la 7.
ti colleghi ad internet e fai gli aggiornamenti della 7.
Inoltre, navigando su internet, mi si aprono delle finestre con scritto "intrusione worm kellern, ip numero etc." sono attacchi hacker bloccati?
Prima di installare Kis, avevo un antivirus gratuito che non mi avvisava di niente e forse non bloccava niente, se un hacker fosse riuscito a entrare nel mio pc, Kaspersky l'avrebbe rilevato? Chiedo, perchè ho avuto un po' di problemi ultimamente...
Ciao e grazie per l'attenzione!
magari te lo bloccava anche quello prima.. ma non lo diceva.. tutto quì..
il fatto che cmq te lo indichi è quasi sicuramente una buona cosa.. vuol dire che lo blocca... (cmq nel dubbio leggi bene cosa dice al massimo postalo così si valuta bene)
ps
x la prima battuta... se non si è capito.. SCHERZAVO.. anche se mi avete sempre fatto dannare la vita (voi donne) non si picchiano o maltrattano neppure con un fiore.. toccare, magari sì....