Help - Search - Members
Full Version: aiuto password
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
patrizio
ciao a tutti, qualche settimana fa ho istallato la versione trial di kasp versione 6 ora che ho comprato il cd vorrei istallarlo ma mi dice di chiudere prima kaspersky attivo, il problema è che non posso...mi richiede una password che non mi ricordo di aver mai messo (poi con il mio cervello) come faccio a recuperarla?
koda2
QUOTE(patrizio @ 4.11.2007 23:04) *
ciao a tutti, qualche settimana fa ho istallato la versione trial di kasp versione 6 ora che ho comprato il cd vorrei istallarlo ma mi dice di chiudere prima kaspersky attivo, il problema è che non posso...mi richiede una password che non mi ricordo di aver mai messo (poi con il mio cervello) come faccio a recuperarla?

ciao
attiva la versione trial con i codici che hai comprato !!
per la password usa qualche software tipo password recovery ..
patrizio
ciao e grazie per la risposta....la versione di prova è scaduta ed ora l'unica opzione che mi da è di comprare una nuova licenza...dove inserisco i codici?
per il pass recovery sai dove posso prenderlo?
grazie ancora
patrizio
ci ho provato...e anche per attivare mi chiede questa dannata password....
dove trovo il recovery?
fpaliuc
Prova a disinstallare KIS6 utilizzando KAVRemover.exe, avviano il PC in modalità provvisoria
skywalker
QUOTE(patrizio @ 4.11.2007 23:04) *

Ciao, puoi disabilitare la password. Fai così:

1. Se il tuo pc è configurato in modo tale che le estensioni dei file siano nascoste, innanzitutto fai in modo che vengano visualizzate. Apri il Pannello di controllo di Windows e vai in Opzioni cartella -> Visualizzazione. Deseleziona la casella Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti, fai click su Applica e poi su OK.

2. Riavvia il tuo pc in Modalità provvisoria

3. Vai nella cartella del tuo prodotto Kaspersky. A seconda che sia Kaspersky Internet Security o Kaspersky Anti-Virus, il percorso sarà

C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 6.0\

oppure

C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Anti-Virus 6.0\

Cambia il nome del file avp.exe in qualcos'altro (ad esempio pluto.exe) e riavvia il pc in modalità normale.

4. Avvia manualmente il file pluto.exe. Apri la finestra del programma (doppio click sull'icona K nel system tray) e vai in Impostazioni -> Servizio. A destra deseleziona le caselle Abilita Auto-Difesa e Abilita protezione tramite password. Fai click su Applica e poi su Ok.

5. Esci dal prodotto Kaspersky (1 click destro sull'icona K nel system tray -> Esci) e torna a rinominare il file pluto.exe in avp.exe

6. Riapri Kaspersky e vai in Impostazioni -> Servizio. A destra seleziona la casella Abilita Auto-Difesa. Fai click su Applica e poi su Ok.
patrizio
risolto...tolta password...inserita licenza e aggiornato....
sei grande...
nasosan
domanda...
ma questa procedura non potrebbe essere utilizzata da qualche maleintenzionato x modificare opzioni dell'antivirus?
immagino un virus che con un semplice file bat fa questa modifica...
o stò viaggiando troppo di fantasia...
skywalker
QUOTE(nasosan @ 6.11.2007 10:27) *
domanda...
ma questa procedura non potrebbe essere utilizzata da qualche maleintenzionato x modificare opzioni dell'antivirus?
immagino un virus che con un semplice file bat fa questa modifica...
o stò viaggiando troppo di fantasia...

Ciao, la procedura non può essere effettuata automaticamente, perchè funziona soltanto se avp.exe viene terminato e l'Auto-Difesa disattivata, cosa che nessun virus (nè tanto meno un semplice file di batch) può fare.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2014 Invision Power Services, Inc.