Help - Search - Members
Full Version: compatibilita' programmi
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
lu102
Ciao a tutti vorrei installare un buon software per la deframmentazione del disco rigido ma che non vada in conflitto con kis 7 in quanto alcuni lavorano in background, cosa mi consigliate? Ciao skywalker volevo solo dirti che ti ho posto un quesito nel topic da me aperto (kis 7 e SUPERAntispyware), se vuoi dagli un'occhiata, grazie e buona giornata laugh.gif
skywalker
Ciao, difficile rispondere. Per ciascun programma (Diskeeper, PerfectDisk, O&O Defrag ecc.) ho letto in egual numero casi positivi e negativi... prova con Ultimate Defrag (http://www.disktrix.com/).
lu102
QUOTE(skywalker @ 25.10.2007 18:43) *
Ciao, difficile rispondere. Per ciascun programma (Diskeeper, PerfectDisk, O&O Defrag ecc.) ho letto in egual numero casi positivi e negativi... prova con Ultimate Defrag (http://www.disktrix.com/).

Ok, grazie tante, ti faro' sapere, ciao
lu102
QUOTE(lu102 @ 25.10.2007 21:30) *
Ok, grazie tante, ti faro' sapere, ciao

Posso dirti una cosa, ero intenzionato a provare diskeeper ma curiosando nei forum sono tornato a questo e ho letto il problema successo a un ragazzo con kis7 e diskeeper, meglio lasciare stare provo con gli altri. Ciao ti faro' sapere
lu102
QUOTE(lu102 @ 25.10.2007 23:05) *
Posso dirti una cosa, ero intenzionato a provare diskeeper ma curiosando nei forum sono tornato a questo e ho letto il problema successo a un ragazzo con kis7 e diskeeper, meglio lasciare stare provo con gli altri. Ciao ti faro' sapere

Ciao, mi sa che lascio stare in quanto agiscono tutti in tempo reale e il che mi preoccupa in quanto ho paura che succedano pasticci con kis7 anche se sono due tipologie di software diversi,pazienza buona serata
skywalker
QUOTE(lu102 @ 25.10.2007 21:29) *
mi sa che lascio stare in quanto agiscono tutti in tempo reale e il che mi preoccupa in quanto ho paura che succedano pasticci con kis7

Ciao, basta aggiungere il programma di deframmentazione alla Zona attendibile.
lu102
QUOTE(skywalker @ 26.10.2007 13:48) *
Ciao, basta aggiungere il programma di deframmentazione alla Zona attendibile.

Ciao allora potrei provare, se dovessi avere problemi ti faro' sapere, grazie e buona giornata. Senti per eliminare dei programmi dalla zona attendibile basta cliccare su elimina (sai quel file della logitech che poi mi hai consigliato di bloccare), vorrei toglierlo, ciao
skywalker
QUOTE(lu102 @ 26.10.2007 12:56) *
Ciao allora potrei provare, se dovessi avere problemi ti faro' sapere, grazie e buona giornata. Senti per eliminare dei programmi dalla zona attendibile basta cliccare su elimina (sai quel file della logitech che poi mi hai consigliato di bloccare), vorrei toglierlo, ciao

Ciao, sì, basta eliminare la voce e alla fine fare click su OK nella finestra Zona attendibile (altrimenti la variazione non verrà registrata).
lu102
QUOTE(skywalker @ 26.10.2007 15:07) *
Ciao, sì, basta eliminare la voce e alla fine fare click su OK nella finestra Zona attendibile (altrimenti la variazione non verrà registrata).

Ciao , volevo dirti che ho installato la versione trial di raxco, durante l'installazione nessun problema ora l'unica cosa e' capire come funziona, ciao ti faro' sapere
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.