Help - Search - Members
Full Version: Tragedia con Kaspersky 7.0
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Lele_69
Salve a tutti.

ho un enorme problema con l'installazione della versione di Kaspersky Anti Virus 7.0.

Purtroppo devo cominciare descrivendo una topica da me commessa, cioe' quella di aver provato la prima volta l'installazione avendo ancora su la versione 6.0.0.etc etc

Il problema, che continua a ripetersi dopo numerosissimi miei tentativi (tra cui segnalo la riattivazione di un punto di ripristino e l'utilizzo di kavremover) e' sempre lo stesso: ad ogni mio nuovo tentativo di installare il 7.0, a un certo punto mi compare il seguente messaggio "Error 1321 Setup Wizard has insufficient privileges to modify tha file kl1.sys", e poi identico messaggio per il file klif.sys.

Il mio sistema operativo e' Windows XP SP2 aggiornato... Ho già acquistato la chiave di attivazione per la versione 7.0, e adesso mi ritrovo senza alcun antivirus installato.

Mi trovo nella condizione paradossale di avere suggerito Kaspersky a un sacco di amici (mi sono trovato benissimo con la versione 6.0) e di non poterlo installare sul mio !!

Aiuto, per favore!

skywalker
Ciao, benvenuto nel forum!

Usi o hai usato in passato Zone Alarm?
Lele_69
QUOTE(skywalker @ 24.10.2007 04:16) *
Ciao, benvenuto nel forum!

Usi o hai usato in passato Zone Alarm?

Ciao,

grazie skywalker.
Capisco anche il tuo livello di tecnicismo, perche' nel frattempo ho risolto il problema... disinstallando Zone Alarm!
Evidentemente per Zone Alarm non fa tanta differenza essere chiuso o aperto, visto che inibisce l'accesso anche da spento.

Grazie ancora e saluti
lele
skywalker
QUOTE(Lele_69 @ 24.10.2007 09:23) *
Evidentemente per Zone Alarm non fa tanta differenza essere chiuso o aperto, visto che inibisce l'accesso anche da spento.

Ciao, kl1.sys è un driver che viene caricato in memoria all'avvio e rimane in memoria anche se si chiude l'applicativo che lo usa.
AMALVAS
QUOTE(skywalker @ 24.10.2007 19:38) *
Ciao, kl1.sys è un driver che viene caricato in memoria all'avvio e rimane in memoria anche se si chiude l'applicativo che lo usa.

Senti Skywalker,
dimmi una cosa: l'altra settimana ho giocato un terno secco su Torino e non l'ho preso. Cosa devo giocare per la prossima estrazione?
Già che ci sei dimmi anche: è nato prima l'uovo o la gallina?

:-))

AMALVAS
skywalker
QUOTE(AMALVAS @ 24.10.2007 19:07) *
l'altra settimana ho giocato un terno secco su Torino e non l'ho preso. Cosa devo giocare per la prossima estrazione? Già che ci sei dimmi anche: è nato prima l'uovo o la gallina?

Ti suggerirei di ricorrere alla smorfia e giocare i numeri corrispondenti a gallina, uovo e domanda (o quesito). Se vinci ricordati di me! laugh.gif
AMALVAS
QUOTE(skywalker @ 25.10.2007 04:25) *
Ti suggerirei di ricorrere alla smorfia e giocare i numeri corrispondenti a gallina, uovo e domanda (o quesito). Se vinci ricordati di me! laugh.gif

Giuro che lo faccio!!!
smile.gif

AMALVAS
Lele_69
QUOTE(skywalker @ 24.10.2007 17:38) *

E' bellissimo trovare qualcuno che ti spiega con tanta semplicità eventi cosi' misteriosi, inesplicabili e spesso molesti!

Grazie molte di cuore
lele
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.