Salve a tutti.
ho un enorme problema con l'installazione della versione di Kaspersky Anti Virus 7.0.
Purtroppo devo cominciare descrivendo una topica da me commessa, cioe' quella di aver provato la prima volta l'installazione avendo ancora su la versione 6.0.0.etc etc
Il problema, che continua a ripetersi dopo numerosissimi miei tentativi (tra cui segnalo la riattivazione di un punto di ripristino e l'utilizzo di kavremover) e' sempre lo stesso: ad ogni mio nuovo tentativo di installare il 7.0, a un certo punto mi compare il seguente messaggio "Error 1321 Setup Wizard has insufficient privileges to modify tha file kl1.sys", e poi identico messaggio per il file klif.sys.
Il mio sistema operativo e' Windows XP SP2 aggiornato... Ho già acquistato la chiave di attivazione per la versione 7.0, e adesso mi ritrovo senza alcun antivirus installato.
Mi trovo nella condizione paradossale di avere suggerito Kaspersky a un sacco di amici (mi sono trovato benissimo con la versione 6.0) e di non poterlo installare sul mio !!
Aiuto, per favore!