Help - Search - Members
Full Version: Test sicurezza fallito
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
MrMoJoRiSiN
Ciao..
Poco fa ho voluto testare la mia sicurezza on line facendo un test sul sito di una famosa software house..
Il dato che mi ha colpito è quello in cui una "bella" X rossa mi segnala che sono vulnerabile alle connessioni al mio computer da parte di persone non autorizzate..
Il bello è che poi mi consiglia di installare un personal firewall! E se già ce l'ho non è settato correttamente.. ph34r.gif

Allego lo screenshot de risultato del test e lo screenshot dei dettagli..
Nel secondo screen si evince come io abbia tutto "stealth" tranne due porte.

Edit.
Ho rifatto il test e ora non segnala nessun pericolo. purtroppo ho perso lo screen dove si evidenziavano le porte in "pericolo" ma ne ho fatto un'altro dove le segnalo con una freccia.
Come è possibile che una volta il test fallisce e cinque minuti dopo è tutto in ordine?
skywalker
QUOTE(MrMoJoRiSiN @ 14.10.2007 12:45) *
Ciao..
Poco fa ho voluto testare la mia sicurezza on line facendo un test sul sito di una famosa software house..
Il dato che mi ha colpito è quello in cui una "bella" X rossa mi segnala che sono vulnerabile alle connessioni al mio computer da parte di persone non autorizzate..
Il bello è che poi mi consiglia di installare un personal firewall! E se già ce l'ho non è settato correttamente.. ph34r.gif

Allego lo screenshot de risultato del test e lo screenshot dei dettagli..
Nel secondo screen si evince come io abbia tutto "stealth" tranne due porte.
Edit.
Ho rifatto il test e ora non segnala nessun pericolo. purtroppo ho perso lo screen dove si evidenziavano le porte in "pericolo" ma ne ho fatto un'altro dove le segnalo con una freccia.
Come è possibile che una volta il test fallisce e cinque minuti dopo è tutto in ordine?

Ciao, ho già risposto ad un quesito del genere, leggi qui
MrMoJoRiSiN
Ok grazie sky..
scusate se ho postato una cosa già affrontata..

Consigli su un tool specifico per testare la mia sicurezza direttamente dal mio pc?
skywalker
QUOTE(MrMoJoRiSiN @ 14.10.2007 14:36) *
Ok grazie sky..
scusate se ho postato una cosa già affrontata..

Consigli su un tool specifico per testare la mia sicurezza direttamente dal mio pc?

Nessun problema, ti ho rimandato a quel post soltanto per evitare di riscrivere la stessa cosa (ogni tanto la pigrizia viene fuori, specialmente di domenica smile.gif)

Prova questo
MrMoJoRiSiN
QUOTE(skywalker @ 14.10.2007 16:41) *
Nessun problema, ti ho rimandato a quel post soltanto per evitare di riscrivere la stessa cosa (ogni tanto la pigrizia viene fuori, specialmente di domenica smile.gif)

Prova questo

ahahaha ti capisco! infatti non so proprio come fai!!!!
Ti ringrazio cmq.. scarico e provo!
Bye..
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.