Ciao,
da ieri l'AV mi ha bloccato tutti gli ultraVNC dei pc riconoscendolo come virus.
Mi hanno detto che gli ultimi aggiornamenti risolvono il problema, ma tanti utenti hanno intanto bloccato/messo in quarantena il file eseguibile winvnc.exe.
Come cavolo ne esco senza andare su tutti i pc?
Usiamo la versione 5 per win con administration kit
Grazie per l'aiuto.
QUOTE(lucagud @ 4.05.2007 10:51)
Ciao,
da ieri l'AV mi ha bloccato tutti gli ultraVNC dei pc riconoscendolo come virus.
Mi hanno detto che gli ultimi aggiornamenti risolvono il problema, ma tanti utenti hanno intanto bloccato/messo in quarantena il file eseguibile winvnc.exe.
Come cavolo ne esco senza andare su tutti i pc?
Usiamo la versione 5 per win con administration kit
Grazie per l'aiuto.
ciao
metti winvnc.exe nella "zona attendibile"
Si può fare lato administration kit?
Com'è la procedura?
Grazie
QUOTE(lucagud @ 4.05.2007 12:04)
Si può fare lato administration kit?
Com'è la procedura?
Grazie
impostazioni > protezione > zona attendibile > applicazioni attendibili aggiungi > sfoglia e trovi in c:programmi l eseguibile da aggiungere ok
mi collego...
ho notato che dopo un certo lasso di tempo, nn posso dire quanto di preciso, il kaspersky antivirus, si dimentica i file che ho messo in zona attendibile, e se lascio la cancellazione automatica dei file, me li cancella..... vedi proprio ultravnc....
come mai se li dimentica...
mastropizza
15.05.2007 12:46
ciao,
il mio suggerimento è quello di aggiungere il "verdict" (come cioè kaspersky rileva xVNC: not-a-virus....) come maschera e non il/i nome/i del file.
questo perchè spesso vengono rilevati come "not-a-virus" anche librerie ed altri componenti, non solo l'exe principale.
Ciao
mastropizza
QUOTE(mastropizza @ 15.05.2007 11:46)
ciao,
il mio suggerimento è quello di aggiungere il "verdict" (come cioè kaspersky rileva xVNC: not-a-virus....) come maschera e non il/i nome/i del file.
questo perchè spesso vengono rilevati come "not-a-virus" anche librerie ed altri componenti, non solo l'exe principale.
Ciao
mastropizza
fatto anche questo, ma dopo x mesi, perde l'elenco dei file.... eppure io nn lo aggiorno vnc...
QUOTE(nasosan @ 16.05.2007 08:21)

fatto anche questo, ma dopo x mesi, perde l'elenco dei file.... eppure io nn lo aggiorno vnc...
Sei riuscito a risolvere il problema.
Non riesco neanche io ad installare l' ultravnc
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.