Help - Search - Members
Full Version: Bloccato Ultra VNC
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
lucagud
Ciao,
da ieri l'AV mi ha bloccato tutti gli ultraVNC dei pc riconoscendolo come virus.
Mi hanno detto che gli ultimi aggiornamenti risolvono il problema, ma tanti utenti hanno intanto bloccato/messo in quarantena il file eseguibile winvnc.exe.

Come cavolo ne esco senza andare su tutti i pc?
Usiamo la versione 5 per win con administration kit

Grazie per l'aiuto.
koda2
QUOTE(lucagud @ 4.05.2007 10:51)
Ciao,
da ieri l'AV mi ha bloccato tutti gli ultraVNC dei pc riconoscendolo come virus.
Mi hanno detto che gli ultimi aggiornamenti risolvono il problema, ma tanti utenti hanno intanto bloccato/messo in quarantena il file eseguibile winvnc.exe.

Come cavolo ne esco senza andare su tutti i pc?
Usiamo la versione 5 per win con administration kit

Grazie per l'aiuto.
*

ciao
metti winvnc.exe nella "zona attendibile"
lucagud
Si può fare lato administration kit?
Com'è la procedura?

Grazie
koda2
QUOTE(lucagud @ 4.05.2007 12:04)
Si può fare lato administration kit?
Com'è la procedura?

Grazie
*

impostazioni > protezione > zona attendibile > applicazioni attendibili aggiungi > sfoglia e trovi in c:programmi l eseguibile da aggiungere ok
nasosan
mi collego...
ho notato che dopo un certo lasso di tempo, nn posso dire quanto di preciso, il kaspersky antivirus, si dimentica i file che ho messo in zona attendibile, e se lascio la cancellazione automatica dei file, me li cancella..... vedi proprio ultravnc....
come mai se li dimentica...
mastropizza
ciao,
il mio suggerimento è quello di aggiungere il "verdict" (come cioè kaspersky rileva xVNC: not-a-virus....) come maschera e non il/i nome/i del file.
questo perchè spesso vengono rilevati come "not-a-virus" anche librerie ed altri componenti, non solo l'exe principale.
Ciao
mastropizza
nasosan
QUOTE(mastropizza @ 15.05.2007 11:46)
ciao,
il mio suggerimento è quello di aggiungere il "verdict" (come cioè kaspersky rileva xVNC: not-a-virus....) come maschera e non il/i nome/i del file.
questo perchè spesso vengono rilevati come "not-a-virus" anche librerie ed altri componenti, non solo l'exe principale.
Ciao
mastropizza
*

fatto anche questo, ma dopo x mesi, perde l'elenco dei file.... eppure io nn lo aggiorno vnc...
akstern
QUOTE(nasosan @ 16.05.2007 08:21) *
fatto anche questo, ma dopo x mesi, perde l'elenco dei file.... eppure io nn lo aggiorno vnc...

Sei riuscito a risolvere il problema.
Non riesco neanche io ad installare l' ultravnc
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.