Help - Search - Members
Full Version: KIS 2010 E WINDOWS 7 ULTIMATE NON SI INSTALLA
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
burida62
Salve. Come ho già chiesto in precedenza e non sono risucito a risolvere, richiesdo ancora se qualcuno mi aiuta.
Ho caricato sul mio portatile celeron 2.3 Ghz il windows 7 ultimate. Prima di allora avevo l'xp s.p.3 e tutto funzionava alla perfezione, anche kis 9.0.0.736 di cui ho licenza annuale.
Dopo aver caricato windows 7 ultimate x86 (32-bit) funziona tutto alla perfezione tranne che per gli antivirus, incluso il kis 2010. Ho provato ad installare anche altri tipi di antivirus, ma durante l'installazione mi viene restituito un avviso di errore di windows che recita "... non supportato dal sistema operativo".
Potreste dirmi cosa fare???
Non voglio abbandonare il mio kis 2010 perchè mi funzionava alla grande ed anche perchè la licenza mi è costata.
Chiedo aiuto a chi ne sa più di me ed ho visto che ne siete in tanti su questo ottimo forum.
Saluti. dash1.gif dash1.gif dash1.gif
massalama
QUOTE(burida62 @ 7.11.2009 12:12) *
Salve. Come ho già chiesto in precedenza e non sono risucito a risolvere, richiesdo ancora se qualcuno mi aiuta.
Ho caricato sul mio portatile celeron 2.3 Ghz il windows 7 ultimate. Prima di allora avevo l'xp s.p.3 e tutto funzionava alla perfezione, anche kis 9.0.0.736 di cui ho licenza annuale.
Dopo aver caricato windows 7 ultimate x86 (32-bit) funziona tutto alla perfezione tranne che per gli antivirus, incluso il kis 2010. Ho provato ad installare anche altri tipi di antivirus, ma durante l'installazione mi viene restituito un avviso di errore di windows che recita "... non supportato dal sistema operativo".
Potreste dirmi cosa fare???
Non voglio abbandonare il mio kis 2010 perchè mi funzionava alla grande ed anche perchè la licenza mi è costata.
Chiedo aiuto a chi ne sa più di me ed ho visto che ne siete in tanti su questo ottimo forum.
Saluti. dash1.gif dash1.gif dash1.gif

ciao burida,

se sicuro di aver scaricato la versione a 32bit di kis (visto che dici di avere seven a 32)?
prova a postare un log GSI (vedi istruzioni in "guide e link utili" in firma)

saluti
burida62
Ciao. Scusa ma non so come si fa. Mi spieghi come inviarti il log??
Ma poi che log ti devo inviare che il kis non si installa neppure???[

se sicuro di aver scaricato la versione a 32bit di kis (visto che dici di avere seven a 32)?

saluti
[/quote]
massalama
QUOTE(burida62 @ 7.11.2009 13:03) *
Ciao. Scusa ma non so come si fa. Mi spieghi come inviarti il log??
Ma poi che log ti devo inviare che il kis non si installa neppure???[

saluti

ciao burida ,

leggi QUI
burida62
Scusa ma non ci capisco più niente. Mi hai detto di leggere QUI ma mi riporta alla stessa domanda di qualche giorno fa e che non ha trovato soluzione.
Mi dici esattamente come si fa a trovare sto log che ti devo mandate??? Ti ripeto che non si riesce ad installare il Kis perchè a metà installazione dopo aver estratto il database .msi mi viene l'errore che ti ho già scritto.

Scusa ma sono un pò ignorante in materia. Non devi parlare con me come se stessi parlando ad un programmatore.
dash1.gif dash1.gif dash1.gif dash1.gif
leggi QUI
[/quote]
EPR35
Prova a postare il log di GSI
(segui le istruzioni nel link)
burida62
Adesso è chiaro. Mi sposto sul portatile e poi seguirò le istruzioni per inviare quanto richiesto.
Ciao.
burida62
Ho fatto tutto ma al passo dove dici... in alto a destra vedrete un link in giallo con la dicitura riferimento ecc... non vedo nessun link e le cartelline presenti sono in inglese. Ne ho comunque uploadate già 2 di file.
EPR35
Basta che una volta che fatto l'upload del log selezioni l'indirizzo dalla barra degli indirizzi e lo copi e incolli qui nel forum.
burida62
Spero di aver fatto bene.

http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...beaad4748e30644
dash1.gif dash1.gif

QUOTE(EPR35 @ 7.11.2009 19:43) *
Basta che una volta che fatto l'upload del log selezioni l'indirizzo dalla barra degli indirizzi e lo copi e incolli qui nel forum.

massalama
QUOTE(burida62 @ 7.11.2009 18:37) *

ciao burida,

il file log sembra pulito (il pc è praticamente vergine).
prova a scaricare da QUI kis 736 italiano e ad installarlo di nuovo.
ricominciamo da capo!

saluti
burida62
Ok. Adesso scarico e ti faccio sapere.

QUOTE(massalama @ 7.11.2009 21:12) *
ciao burida,

il file log sembra pulito (il pc è praticamente vergine).
prova a scaricare da QUI kis 736 italiano e ad installarlo di nuovo.
ricominciamo da capo!
saluti

burida62
Niente da fare. Nel bel mezzo dell'isntallazione mi appare un quadrato grigio con un triangolino giallo dentro e con la scritta:"""Impossibile installare l'applicazione. Il sistema operativo corrente non è supportato""".
Cosa devo fare???
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.