Help - Search - Members
Full Version: MI DEVO RICREDERE!!!!
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
enigmista63
supercool.gif Ciao a tutti queste due righe per informarvi che mi devo ricredere sui problemi che da circa 2 settimane ho ingiustamente attribuito a PREVX,il quale non ha colpe,tutti i problrmi riscontrati e segnalati sui vari post sono da attribuire solo ed esclusivamente alla versione.736 di KIS. Pertanto posso confermare che disinstallando prevx e mantenedo kis i problemi persistevano,la controprova, e cioe' disinstallare kis e mantenere prevx ha dato esito positivo,sono tornato alla .463 e tutto funziona egregiamente. Per chi ha la possibilita' di farlo informi i laboratori Kaspersky che se la versione .736 ha questi problemi conviene non farla scaricare dal sito oppure segnlarla solo per window 7,su XP e VISTA ho riscontrato enormi problemi,cosi' facendo chi non ha dimistichezza o poca pazienza rischia di migrare in altri software di protezione.
fabrymilly
QUOTE(enigmista63 @ 5.11.2009 16:05) *
supercool.gif Ciao a tutti queste due righe per informarvi che mi devo ricredere sui problemi che da circa 2 settimane ho ingiustamente attribuito a PREVX,il quale non ha colpe,tutti i problrmi riscontrati e segnalati sui vari post sono da attribuire solo ed esclusivamente alla versione.736 di KIS. Pertanto posso confermare che disinstallando prevx e mantenedo kis i problemi persistevano,la controprova, e cioe' disinstallare kis e mantenere prevx ha dato esito positivo,sono tornato alla .463 e tutto funziona egregiamente. Per chi ha la possibilita' di farlo informi i laboratori Kaspersky che se la versione .736 ha questi problemi conviene non farla scaricare dal sito oppure segnlarla solo per window 7,su XP e VISTA ho riscontrato enormi problemi,cosi' facendo chi non ha dimistichezza o poca pazienza rischia di migrare in altri software di protezione.

b_lol1.gif Te l'avevo detto io b_lol1.gif ......dai, sono contento che hai risolto i problemi.....

enigmista63
supercool.gif Ciao sai problemi risolti,ma i problemi erano su 3 pc sia con vista sia con xp,quindi consiglio vivamente di NON installare la versione 736.
marcoesse
QUOTE(enigmista63 @ 5.11.2009 16:05) *

Ti ringrazio per la sincerità
ciao
marco smile.gif
enigmista63
supercool.gif Ciao Marco grazie a te e ai consigli di altri utenti,prevx e kis 463 viaggiano che e' una meraviglia su 3 pc nessun problema,come gia' detto problemi causati dallla versione 763. bravo.gif
MattLuGrand
QUOTE(enigmista63 @ 6.11.2009 16:31) *
supercool.gif Ciao Marco grazie a te e ai consigli di altri utenti,prevx e kis 463 viaggiano che e' una meraviglia su 3 pc nessun problema,come gia' detto problemi causati dallla versione 763. bravo.gif

Aspettiamo la " Patch A " e vediamo bc.gif
gulliver1950
Dopo l'ultimo problema con Windows Live Mail, che durante la sincronizzazione degli account live.it mi mandava per colpa di KIS .736 la CPU a 100%, ho downgradato alla versione .463 e credo che qui rimarrò per un bel pò....
enigmista63
supercool.gif Ciao si ti posso confermare che ho avuto problemi anche con gli account su outlook,ma non l'ho segnalato perche' mi sembrava di poco conto,sono ritornato alla 463 su 3 pc,domani mi tocca andare da mio nipote a cui ho installato la 736 e di cui ha acquistato la licenza per un anno a rimettere la 463,ha il blocco di ie8 su vista.Penso che la 736 sia stata studiata principalmente per window 7,rimarro' sulla 463 per parecchio tempo anche io.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.