Help - Search - Members
Full Version: kis 9.0.0.736it e Thunderbird
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Enzo59
ho installato Thunderbird su win7 con KIS 9.0.0736it e ho notato che la k del kis all'interno di thunderbird all'inizio è rossa (attivata) poi dopo qualche istante diventa grigia come se non fosse più attiva. E' normale questo? E' forse perchè si disattiva dopo aver fatto il controllo della posta?
C'è qualche esperto di kis con thunderbird che mi può rispondere?
Grazie a tutti
Enzo
deca1981
QUOTE(Enzo59 @ 5.11.2009 14:48) *
ho installato Thunderbird su win7 con KIS 9.0.0736it e ho notato che la k del kis all'interno di thunderbird all'inizio è rossa (attivata) poi dopo qualche istante diventa grigia come se non fosse più attiva. E' normale questo? E' forse perchè si disattiva dopo aver fatto il controllo della posta?
C'è qualche esperto di kis con thunderbird che mi può rispondere?
Grazie a tutti
Enzo

Ciao io ho Thunderbird e KIS 9.0.0.736, per quello che vedo io, la 'K' non mi si disattiva mai, rimane sempre rossa, anche dopo la connessione con il server e lo scaricamento della posta.
Enzo59
QUOTE(deca1981 @ 5.11.2009 21:35) *
Ciao io ho Thunderbird e KIS 9.0.0.736, per quello che vedo io, la 'K' non mi si disattiva mai, rimane sempre rossa, anche dopo la connessione con il server e lo scaricamento della posta.

Ciao deca e grazie della risposta.
Più precisamente la k ddel kis sulla barra delle applicazioni (in basso a destra) resta sempre rossa; quella che dopo circa 30 sec. (dopo aver fatto il controllo della posta) diventa grigia è un'altra k all'interno della finestra di thunderbird (vers. 2.0.0.23).
Cosa ne pensi?
Potrebbe essere la vers. con windows7?
deca1981
Ciao Enzo, io mi riferivo proprio alla 'K' all' interno di Thunderbird, come l' immagine che ho postato. Essa non mi diventa mai grigia, neanche dopo svariati minuti....Non so se il tuo problema è legato a Windows 7, io uso xp e non saprei dirtelo...se posso darti un consiglio, io proverei a disinstallare e ri-installare Thunderbird, perchè non mi sembra normale che KIS si disattivi da solo dopo 30 secondi sul programma di posta.

Ciao bs.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.