Help - Search - Members
Full Version: Kaspersky Total Security
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
bobbycooper
Ciao a tutti, volevo avvisare, per chi non lo sapesse, che è in cantiere Kaspersky Total Security (in beta e in inglese).
Per chi volesse testarla http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=142994 per Windows 7--Vista e XP .
massalama
QUOTE(bobbycooper @ 3.11.2009 14:33) *
Ciao a tutti, volevo avvisare, per chi non lo sapesse, che è in cantiere Kaspersky Total Security (in beta e in inglese).
Per chi volesse testarla http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=142994 per Windows 7--Vista e XP .

ciao bobbycooper,

cercando di capire meglio di cosa si tratta vedo:

1 Antivirus functionality- Detections (incl. Heuristics), disinfection and deletion. Performance and ODS task management.
2 Information security- Backup, encryption, virtual keyboard, password manager.
3 Application control, firewall, sandbox
4 Traffic filtration- Web antivirus, IM antivirus, Mail scanner, Parental control, Anti-phishing
5 Extra functionality- Vulnerability scan, System tune up, AVZ scripts, rescue disk, Antispam

sembra essere, per semplificare una versioni di kis con in più la funzionalità di Backup, encryption, password manager.

esatto o sto prendendo un granchio? sembra un po' essere la versione kaspersky di noron 360 per intenderci (non lo dico in senso negativo ma solo per capire la funzionalità del prodotto). non posso testarlo perchè ho finito i pc b_lol1.gif e ne volevo comunque sapere di più.

grazie e saluti

Butch
Ottimo nome di marketing, non c'è che dire.
bobbycooper
QUOTE(massalama @ 3.11.2009 14:56) *
ciao bobbycooper,

cercando di capire meglio di cosa si tratta vedo:

1 Antivirus functionality- Detections (incl. Heuristics), disinfection and deletion. Performance and ODS task management.
2 Information security- Backup, encryption, virtual keyboard, password manager.
3 Application control, firewall, sandbox
4 Traffic filtration- Web antivirus, IM antivirus, Mail scanner, Parental control, Anti-phishing
5 Extra functionality- Vulnerability scan, System tune up, AVZ scripts, rescue disk, Antispam

sembra essere, per semplificare una versioni di kis con in più la funzionalità di Backup, encryption, password manager.

esatto o sto prendendo un granchio? sembra un po' essere la versione kaspersky di noron 360 per intenderci (non lo dico in senso negativo ma solo per capire la funzionalità del prodotto). non posso testarlo perchè ho finito i pc b_lol1.gif e ne volevo comunque sapere di più.

grazie e saluti

Ciao massalama, si anche io penso che somigli molto al norton 360 e anche al total security di gdata. b_lol1.gif
massalama
QUOTE(bobbycooper @ 3.11.2009 20:13) *
Ciao massalama, si anche io penso che somigli molto al norton 360 e anche al total security di gdata. b_lol1.gif

ciao a tutti. ho installato KTS e posto un po' d'immagini (parlano più di mille parole) per capire di cosa si tratta. poi rimuovo tutto! tongue.gif

1° post di due

saluti
massalama
ciao a tutti. ho installato KTS e posto un po' d'immagini (parlano più di mille parole) per capire di cosa si tratta. poi rimuovo tutto!

2° post di due

saluti
MattLuGrand
Una nuova Suite , uhuhu ottimo bf.gif

Curioso di vedere il prezzo e quando uscira sul mercato
_Joe_
wow che pacco proprio da poco che ho comprato altre 2 confezioni di kis xk erano in offerta a 30 euro...cosa cambia per la protezione tra kis e kts??
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.