Help - Search - Members
Full Version: KIS 2010 E WINDOWS 7 AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
burida62
SAlve ragazzi, volevo chiedere se c'era qualcuno che poteva aiutarmi. Sono possessore di kis 2009 con regolare licenza annuale. Ho voluto aggiornare il mio pc da xp a Windows 7 ma, anche installando l'ultima versione (9.0.0.736) che riportano compatibile con tale S.O., quando vado ad isntallarlo, dopo l'estrazione del database .msi, mi compare l'errore avvertendomi che il mio sistema oprativo non è supportato.
Le ho provate di tutti i colori, facendolo partire con compatibilità XP, installando sul pc il windows xp mode (xp virtuale) ecc... ma rimane sempre lo stesso errore. Qualcuno potrebbe aiutarmi???
Dato che è molto più snello e veloce il Windows 7 che l'xp, mi dispiacerebbe perdere il denaro della licenza in quanto non vorrei ritornare all'xp.
Grazie. blink.gif dash1.gif dash1.gif dash1.gif
massalama
QUOTE(burida62 @ 3.11.2009 13:09) *
SAlve ragazzi, volevo chiedere se c'era qualcuno che poteva aiutarmi. Sono possessore di kis 2009 con regolare licenza annuale. Ho voluto aggiornare il mio pc da xp a Windows 7 ma, anche installando l'ultima versione (9.0.0.736) che riportano compatibile con tale S.O., quando vado ad isntallarlo, dopo l'estrazione del database .msi, mi compare l'errore avvertendomi che il mio sistema oprativo non è supportato.
Le ho provate di tutti i colori, facendolo partire con compatibilità XP, installando sul pc il windows xp mode (xp virtuale) ecc... ma rimane sempre lo stesso errore. Qualcuno potrebbe aiutarmi???
Dato che è molto più snello e veloce il Windows 7 che l'xp, mi dispiacerebbe perdere il denaro della licenza in quanto non vorrei ritornare all'xp.

ciao burida,

sei sicuro di aver scaricato la versione giusta? ossia se hai un sistema a 32 bits quella per i 32 e non per i 64 bits?

saluti
MattLuGrand
QUOTE(burida62 @ 3.11.2009 16:09) *

Quando uno compra un prodotto deve anche guardare i requisiti minimi consigliati rolleyes.gif

Prova a vedere che tipo di architettura hai istallato come dice massalama
bobbycooper
QUOTE(burida62 @ 3.11.2009 13:09) *

Ciao, prova a disinstallare kaspersky con il tool di rimozione, riavvia e installa la versione 9.0.0.736.
burida62
Grazie per la risposta.
Sinceramente non so che windows 7 ho installato, è uno di prova (build 7600) che dovrei attivare prima dei 30 giorni e non so che architettura ha se a 32 bit o 64 bit. Ma comunque, se fosse a 64 bit che kaspersky devo scaricare???
Per il tool rimozione non penso che serva in quanto non sono neanche riuscito ad installarlo.
Grazie. dash1.gif dash1.gif dash1.gif
skynet81
Ma esiste una versione x64 compatibile con Windows 7? Non è solo a 32bit?
bobbycooper
QUOTE(burida62 @ 3.11.2009 14:54) *
Grazie per la risposta.
Sinceramente non so che windows 7 ho installato, è uno di prova (build 7600) che dovrei attivare prima dei 30 giorni e non so che architettura ha se a 32 bit o 64 bit. Ma comunque, se fosse a 64 bit che kaspersky devo scaricare???
Per il tool rimozione non penso che serva in quanto non sono neanche riuscito ad installarlo.
Grazie. dash1.gif dash1.gif dash1.gif

Ciao, i prodotti kaspersky sono compatibili con i sistemi operativi a 64 bit.
Per veder la propria versione del sistema operativo : pulsante destro sull'icona del computer-->proprietà.
burida62
Grazie della risposta. In effetti ho caricato una versione di prova di windows 7 che è a 32 bit. Posso caricare una versione di prova a 64 bit sul mio pc pentium 4???
Fammi sapere. Ciao.
bobbycooper
QUOTE(burida62 @ 6.11.2009 08:22) *
Grazie della risposta. In effetti ho caricato una versione di prova di windows 7 che è a 32 bit. Posso caricare una versione di prova a 64 bit sul mio pc pentium 4???
Fammi sapere. Ciao.

Ciao, il pentium 4 supporta l'architettura a 64 bit !
burida62
Ti ringrazio.
Potresti gentilmente mandarmi il link del download giusto del windows 7 64 bit prova che accetti il kaspersky che ho già???Grazie.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.