Help - Search - Members
Full Version: Impossibile calcolare l'indice prestazioni di windows
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Astro-nomico
Una volta installato KIS 2010 (9.0.0.736) su windows 7 mi risulta impossibile calcolare l'indice prestazioni di windows del proprio pc.

Sono arrivato a questa conclusione per 2 motivi :

1) ho formattato il pc e senza installare alcun programma me lo ha fatto fare il calcolo delle prestazioni,una volta installato kis era impossbile aggiornare il punteggio
2) ho poi provato a disinstallarlo e il punteggio veniva calcolato...

se qualcuno ha il mio stesso problema me lo puo segnalare, possibilmente anche se ha una soluzione..
grazie mille in anticipo

ho trovato qualcuno che parla dello stesso problema qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2076588
Astro-nomico
ragazzi una mano???
Alvise
QUOTE(Astro-nomico @ 3.11.2009 11:02) *
ragazzi una mano???

ciao
trovi riferimenti in visualizzatore eventi ? (start > esegui > eventvwr)

altrimenti raggiungibile da gestione attività > nuova operazione.
massalama
QUOTE(Astro-nomico @ 2.11.2009 21:37) *
Una volta installato KIS 2010 (9.0.0.736) su windows 7 mi risulta impossibile calcolare l'indice prestazioni di windows del proprio pc.

1) ho formattato il pc e senza installare alcun programma me lo ha fatto fare il calcolo delle prestazioni,una volta installato kis era impossbile aggiornare il punteggio

se qualcuno ha il mio stesso problema me lo puo segnalare, possibilmente anche se ha una soluzione..
grazie mille in anticipo
ho trovato qualcuno che parla dello stesso problema qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2076588

ciao astro-nomico,

confermo che anch'io non riesco a fare il calcolo delle prestazioni. ho provato varie volte ma senza risultato.

saluti
Astro-nomico
credo sia un bug di questa nuova versione...
se qualcuno riesce a capire da quale protezione dipenda lo puo comunicare cortesemente!!!
grazie mille

alvise ci sono andato ma cosa devo controllare sugli eventi???
MattLuGrand
QUOTE(Astro-nomico @ 3.11.2009 00:37) *

grazie mille in anticipo

c'entra qualche driver del KIS , io pero sono riuscito ad eseguirlo il test pur avendo KIS2010 bt.gif
massalama
QUOTE(MattLuGrand @ 3.11.2009 14:13) *
c'entra qualche driver del KIS , io pero sono riuscito ad eseguirlo il test pur avendo KIS2010 bt.gif

ciao mattlugrand,

in effetti non ero e non sono sicuro, però avevo la sensazione che sul mio portatile muletto con seven avevo fatto il test con kis installato ma ora non ci riesco più. quindi avevo finito per pensare che mi ero sbagliato. ora quello che dici mi fa ritornate il dubbio. hai messo qualche impostazione particolare?

saluti
Alvise
QUOTE(Astro-nomico @ 3.11.2009 13:50) *
alvise ci sono andato ma cosa devo controllare sugli eventi???

devi controllare l'esistenza di eventuali errori riguardanti quell'operazione che hai descritto, oltre ad eventuali errori riguardanti Kaspersky.

sicuramente il Kaspersky blocca qualche file necessario per il corretto svolgimento dell'analisi prestazioni.

fai sapere
Astro-nomico
Ciao , MattLuGrand ma tu hai l'ultima versione di kis 2010 9.0.0.736??? perche con la penultima non avevo alcun tipo di problema

Alvise io ho guardato negli aventi ma non ci capisco nulla...dove devo guardare???

grazie mille per la disponibiltà ragazzi
MattLuGrand
Non ho fatto nulla di particolare , istallato l OS ho subito istallato KIS e stop . Nelle impostazioni ho solo messo la spunta su " controlla tutte le porte di rete " e " abilita anti-banner "

Ma se eseguite il calcolo degli indici di prestazioni prima di istallare Kaspersky ? Cosi ve lo fa fare ?

PS : Si come scritto in firma ho la build numero 9.0.0.736

bs.gif
massalama
sembrano esserci presto in arrivo buone notizie anche a questo riguardo.

leggete QUI

saluti
Astro-nomico
QUOTE(massalama @ 4.11.2009 01:58) *
sembrano esserci presto in arrivo buone notizie anche a questo riguardo.

leggete QUI

saluti

molto bene speriamo esca presto...
MattLuGrand se io lo disinstallo me lo aggiorna quindi il problema è kaspersky
Eress
Forse più che un bug di K è un bug di Seven che di bug ne ha parecchi wink.gif bs.gif
massalama
QUOTE(Eress @ 4.11.2009 09:32) *
Forse più che un bug di K è un bug di Seven che di bug ne ha parecchi wink.gif bs.gif

ciao eress,

non è un bug di seven perchè lo stesso problema accade con vista e la 736 ed è conosciuto da Kaspersky che sta mettendo insieme la soluzione oltre che a questo anche al problema infinito della QRS, in un hotfix di prossima uscita (sembra!!!) tramite updates.
riguardo ai parecchi bugs di seven, non credo sia giusto essere così severi. a pochissimi giorni dall'uscita mi sembra che vado molto bene (qualcosa c'è ovviamente ma...) ti ricordi la prima versione ufficiale del tanto decantato (dopo l'SP1) di xp per non parlare di vista (che anche lui ha cominciato a vivere solo dopo l'SP1)? al confronto seven, un bebè di poche settimane, secondo me è uno schianto, e pure veloce. tongue.gif

saluti
Astro-nomico
QUOTE(massalama @ 4.11.2009 13:35) *
ciao eress,

non è un bug di seven perchè lo stesso problema accade con vista e la 736 ed è conosciuto da Kaspersky che sta mettendo insieme la soluzione oltre che a questo anche al problema infinito della QRS, in un hotfix di prossima uscita (sembra!!!) tramite updates.
riguardo ai parecchi bugs di seven, non credo sia giusto essere così severi. a pochissimi giorni dall'uscita mi sembra che vado molto bene (qualcosa c'è ovviamente ma...) ti ricordi la prima versione ufficiale del tanto decantato (dopo l'SP1) di xp per non parlare di vista (che anche lui ha cominciato a vivere solo dopo l'SP1)? al confronto seven, un bebè di poche settimane, secondo me è uno schianto, e pure veloce. tongue.gif

saluti

sono assolutamente d'accordo con massalama...l'ha riscontrato pure un mio amico su vista...io credo che seven sia un ottimo sistema operativo e posso dire altrettanto del software kaspersky...puo succedere qualche svista ed in questo caso è kaspersky lab che deve risolvere wink.gif
valeriot90
Ho Windows 7 kaspersky Internet Security 2010 9.0.736, non ho problemi nel calcolo dell'indice di prestazioni del sistema.
Astro-nomico
QUOTE(valeriot90 @ 5.11.2009 22:45) *
Ho Windows 7 kaspersky Internet Security 2010 9.0.736, non ho problemi nel calcolo dell'indice di prestazioni del sistema.

non so perche a qualcuno riesce a calcolarlo e ad altri (come me) no!!!
a chi funziona vorrei chiedergli una cosa :
voi avete eseguito l'aggiornamento della nuova versione oppure l'avete installato da s.o. pulito???

per quanto mi riguarda io questo software l'ho installato da s.o. pulito
MattLuGrand
QUOTE(Astro-nomico @ 6.11.2009 00:54) *
non so perche a qualcuno riesce a calcolarlo e ad altri (come me) no!!!
a chi funziona vorrei chiedergli una cosa :
voi avete eseguito l'aggiornamento della nuova versione oppure l'avete installato da s.o. pulito???

per quanto mi riguarda io questo software l'ho installato da s.o. pulito

SO pulito ma vedo che non cambia niente
Astro-nomico
QUOTE(MattLuGrand @ 6.11.2009 16:42) *
SO pulito ma vedo che non cambia niente

non ho idea del perche allora... cosa posso dire di piu il mio s.o. è a 64 bit!!!
ripeto se disinstallo Kis il calcolo delle prestazioni me lo esegue
Astro-nomico
Qui c'è la soluzione per calcolare l'indice delle prestazioni

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=143842
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.