Help - Search - Members
Full Version: Problema grave aggiornamento kav2010
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
riccardo87
Ciao inanzututto saluto tutti perchè sono da ora iscritto al forum.
Da qualche settimana tutte le volte o quasi che kav si aggiorna mi manda in crash il pc,l'aggiornamento si blocca al 95-96% oppure anche al 100% e il processo rimane in attivita senza terminare bloccando tutto, io non posso piu fare niente e mi tocca passare ai metodi bruschi di spegnimento del pc.questo mi succedeva con la versione 459 poi scoperta l'ultima versione 463 migliorata di alcuni bug la installo ma il problema continua. cosa devo fare????è risolvibile la cosa?? vi prego sonon disperato e il pc non credo salti di gioia per i continui maltrattamenti.
MIO PC: intel core 2 Quad Q9300 3gb ram s.o. windows vista home premium 32 bit
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO
massalama
QUOTE(riccardo87 @ 2.11.2009 12:50) *
Ciao inanzututto saluto tutti perchè sono da ora iscritto al forum.
Da qualche settimana tutte le volte o quasi che kav si aggiorna mi manda in crash il pc,l'aggiornamento si blocca al 95-96% oppure anche al 100% e il processo rimane in attivita senza terminare bloccando tutto, io non posso piu fare niente e mi tocca passare ai metodi bruschi di spegnimento del pc.questo mi succedeva con la versione 459 poi scoperta l'ultima versione 463 migliorata di alcuni bug la installo ma il problema continua. cosa devo fare????è risolvibile la cosa?? vi prego sonon disperato e il pc non credo salti di gioia per i continui maltrattamenti.
MIO PC: intel core 2 Quad Q9300 3gb ram s.o. windows vista home premium 32 bit
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO

ciao riccardo,

posta un log GSI.

saluti
riccardo87
qale parte dovrei postare del log????scusa sonon inesperto ma il file è 1,91 mb
massalama
QUOTE(riccardo87 @ 2.11.2009 14:12) *
qale parte dovrei postare del log????scusa sonon inesperto ma il file è 1,91 mb

leggi le istruzioni QUI
riccardo87
ecco ti posto il log.......http://www.getsysteminfo.com/read.php?file=816a4781ac3f7b42322e637d78491d4a&ms=0
massalama
QUOTE(riccardo87 @ 2.11.2009 16:07) *
ecco ti posto il log.......http://www.getsysteminfo.com/read.php?file=816a4781ac3f7b42322e637d78491d4a&ms=0

ciao riccardo,

complimenti per l'arsenale... happy.gif

devi rimuovere
=> a-squared Free 4.5
=> Malwarebytes' Anti-Malware
=> Norton 360 (utilizzando il norton removal tool di symantec che trovi su google)
=> Spyware Terminator
=> SpywareBlaster 4.2
=> SUPERAntiSpyware Free Edition
=> ThreatFire

e disabilitare completamente => Windows Defender

dare una pulita al registro e ai file temporanei con ccleaner, rimuovere kav mantenendo solo i dati di attivazione riavviare e reinstallarlo.

se tutto va al suo posto puoi mantenere accanto a kav solo SAS e MAMB in versione free evitando qualunque altra applicazione in real time

fors risolvi

saluti
riccardo87
si forse ho esagerato un po con queste protezioni....cmq escluso spyware terminator nessuna è in real time possono dare ugualmente problemi??ti chiedo ancora un ultima cosa poi ti ringrazio infinitamente e ti saluto come faccio a disinstallare kav mantenendo le chiavi di attivazione?? GRAZIE ANCORA!! CIAO
EPR35
Certo che possono dare ugualmente problemi: anche se non sono in real time i driver vengono caricati ugualmente.
In particolare è assolutamente vietato (per il bene del PC) avere installati due antivirus contemporaneamente. In questo caso Norton 360 e KAV. Si possono creare conflitti letali per il PC.
Mentre per gli Antispyware il discorso è diverso. Li puoi affiancare a KAV ma sempre non in Real e senza esagerare.

Puoi scaricare da qui Norton Removal Tool

Per disinstallare KAV mantenendo i dati di attivazione avvia la disinstallazione poi ti compare una finestra con l'opzione, come puoi vedere qui nella prima immagine
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613
EPR35
Per esempio
Malwarebytes' Anti-Malware FREE
SUPERAntiSpyware Free Edition
Potresti tenerli.
marcoesse
biggrin.gif
=> a-squared Free 4.5
=> Malwarebytes' Anti-Malware
=> Norton 360 (utilizzando il norton removal tool di symantec che trovi su google)
=> Spyware Terminator
=> SpywareBlaster 4.2
=> SUPERAntiSpyware Free Edition
=> ThreatFire

e disabilitare completamente => Windows Defender

ciao,
Urca!!! sei quasi peggio di me al.gif

io tempo fa' ne avevo 3 di AV attivi contemporaneamente bq.gif + con gli altri ero arrivato a 16 programmi di protezione
infatti poi mi si è bruciato L'HD b_lol1.gif
bs.gif

riccardo87
Eh si heheh ciaooo!!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.