Prima di tutto un saluto a tutti,
oggi si è verificato un problema un po' strano, quando accedo al mio account ebay tutto va liscio, ma non appena vado sui messaggi, Kaspersky Antivirus 2010 mi blocca l'url restituendomi questo tipo di messaggio:
Negato: HEUR:Trojan.Script.Generic Internet Explorer
http://my.ebay.it/ws/eBayISAPI.dllMyMessag...bh=1//eBayISAPI La cosa strana è che se accedo con un altro account, tutto fila liscio senza segnalazioni anomale.
E' capitato a qualcuno?
Mi potete aiutare a capire?
Grazie anticipatamente
è successo anche a me oggi non so come mai
ho provato di tutto ma nulla da fare forse è un falso positivo
sono tornato indietro con acronis (copia immagine )
quindi kaspersky non era aggiornato diciamo da una settimana
ho provato ad entrare nella posta del mio ebay ed è andato tutto ok
appena ho aggiornato si è ripresentato il problema
spero al piu presto che qualcuno ci dica di pui in merito
saluto csrurt
Beh già sapere che non sono il solo è una consolazione..ho mandato anche una segnalazione ad ebay, per sapere se hanno qualche problema loro ma anch'io penso ad un falso positivo...boh stiamo un po' a vedere...grazie a tutti
Ieri lo faceva anche a me. Solo da ebay.it e non da ebay.com per esempio. E poi non sempre. Solo dopo alcune volte che accedevo a messaggi.
Ho provato a segnalarlo a Kaspersky Lab, anche se non era così immediato perché si verificava solo dopo l'accesso all'account e non sempre, ma non ho avuto risposta.
Oggi sembra tutto normale.
Verificate anche voi csrurt e crow66.
oggi 3 nov 2009 funziona alla perfezione non si è più ripetuto il fattaccio
un saluto a tutti e grazie
Anche a me ora è tornato a funzionare tutto alla perfezione...sarà un caso ma oggi microsoft ha rilasciato una patch per correggere un errore nella gestione dei VBScript in internet explorer, errore causato da un aggiornamento di qualche giorno fa...chissà se c'è un legame tra le cose, da notare comunque che su firefox il problema non si verificava.
Comunque l'importante è che sia stato risolto...ciao a tutti!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.