Help - Search - Members
Full Version: Controllo applicazioni
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
_Joe_
salve,
mi sn ritrovato cn 220 applicazioni sotto controllo...applicazioni che nn ho mai installato...come faccioa cancellarle tutte in kis? nn posso cancellarle 1 per 1 perchè sono 220!
Saluti,
Joe
Marc-One
QUOTE(_Joe_ @ 31.10.2009 13:42) *
salve,
mi sn ritrovato cn 220 applicazioni sotto controllo...applicazioni che nn ho mai installato...come faccioa cancellarle tutte in kis? nn posso cancellarle 1 per 1 perchè sono 220!

Ciao _Joe_,
Non ho ben capito cosa vuoi fare, o meglio temo di aver capito anche troppo bene, ma voglio maggiori spiegazioni da te.
Perchè vorresti cancellare tutte le applicazioni detected dal motore di Kaspersky?
A che pro, visto che poi Kaspersky (nella migliore delle ipotesi) ne fa il re-detect?
Vale a dire che te le ritroveresti di nuovo in elenco?
Posta un elenco delle applicazioni che ti appaiono sospette così vedo di cosa si tratta.
Credo comunque di poter anticipare che Windows è un sistema multitask, vale a dire che si avvale di tanti programmi "hidden" che vengono lanciati durante il normale uso (e quindi assoggettati al controllo da Kaspersky), col risultato che a video appare un elenco bello lungo che magari può spaventare, ma che, ben vedendo, fa parte dell'iter naturale delle cose.

Ciao,
Marco

_Joe_
io ho sempre avuto max 40 applicazioni sotto controllo...ieri me ne sn ritrovato 220 e tutte con nomi simili e senaz immagine...usciva l'immagine come di file senza estenzione.
ho reinstallato kis e ora è tt ok cmq questo è successo dopo l'aggiornamento di adobe 9.2...
Marc-One
QUOTE(_Joe_ @ 1.11.2009 11:32) *
io ho sempre avuto max 40 applicazioni sotto controllo...ieri me ne sn ritrovato 220 e tutte con nomi simili e senaz immagine...usciva l'immagine come di file senza estenzione.
ho reinstallato kis e ora è tt ok cmq questo è successo dopo l'aggiornamento di adobe 9.2...

Ok perfetto.
Credo che la cosa allora vada attribuita all'aggiornamento automatico di Adobe.
Probabilmente l'on-line installer ha lanciato tanti batch file tutti ovviamente tracciati da Kaspersky.
Immagino poi che tu abbia fatto un'installazione pulita conservando solo i dati di installazione e non i database secondari.
Se ho visto giusto la cosa ti potrebbe ricapitare al prossimo aggiornamento di Adobe.
Ciao,
Marc-One.

p.s. non per essere impertinente, ma noto che usi usare termini propri degli sms.
La lingua italiana è bella e va usata così senza strafalcionarla.
Ti faccio un esempio: io sono radiomatore da 30 anni, conosco bene il morse, ma non mi sognerei mai scriverti:
TNX JOE HP U NOT R IN QRM PSE RET COPY? 73 73
Nel mondo ci sono diversi milioni di radiomatori che comprenderebbero al volo cosa ho scritto, ma io so che non è proprio il caso di scrivere così se non sai chi c'è dall'altra parte...
Per aspera ad astra!

_Joe_
Salve,
chiedo scusa se spesso uso il linguaggio degli sms. La lingua italiana è bella, lo so, purtroppo per andare di fretta la stravolgo tutta...perdona l'ignoranza ma cos'è un radiomatore?
Comunque riguardo kaspersky, l'ho disinstallato con kavremover10 e ho eliminato di seguito tutte le chiavi di kis dal registro di sistema e ho cancellato tutto quello che ho trovato con cerca. In pratica un'installazione pulitissima tongue.gif
Ho riaperto lo scatolo, estratto la licenza e inserita al momento dell'installazione. La prossima volta che adobe mi chiede l'aggiornamento, disattivo kis.
ps: la build 736 è al 100% definitiva?
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.