Help - Search - Members
Full Version: Kis e Superantispyware
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
andrea20
Ciao a tutti.
Mentre installo KIS 9.0.0.736, Superantispyware viene segnalato come software incompatibile.Torno indietro e da Pannello di controllo disinstallo SAS.L'icona dal desktop però non va via e così pure il programma SAS è presente nella cartella utenti, inoltre cliccando sull'icona del desktop si apre il programma ed è perfettamente funzionante. Nel pannello di controllo SAS non c'è più e così manca in Revo Uninstaller. E' normale tutto ciò? Come fare per disinstallarlo completamente? Nel frattempo ho iniziato di nuovo la procedura di installazione di KIS 9.0.0.736 senza interruzione e l'ho condotta normalmente a termine.
Grazie e saluti.
koda2
QUOTE(andrea20 @ 28.10.2009 17:58) *
Ciao a tutti.
Mentre installo KIS 9.0.0.736, Superantispyware viene segnalato come software incompatibile.Torno indietro e da Pannello di controllo disinstallo SAS.L'icona dal desktop però non va via e così pure il programma SAS è presente nella cartella utenti, inoltre cliccando sull'icona del desktop si apre il programma ed è perfettamente funzionante. Nel pannello di controllo SAS non c'è più e così manca in Revo Uninstaller. E' normale tutto ciò? Come fare per disinstallarlo completamente? Nel frattempo ho iniziato di nuovo la procedura di installazione di KIS 9.0.0.736 senza interruzione e l'ho condotta normalmente a termine.
Grazie e saluti.

ciao
usa SUPERAntiSpyware Uninstaller Assistant per disistallare SAS
Alvise
QUOTE(andrea20 @ 28.10.2009 16:58) *
Ciao a tutti.
Grazie e saluti.

Ciao
strano comportamento, hai altri software attivi in background che controllano le modifiche al registro di sistema?
comunque segui il link Koda2 per l'uninstall completo di SAS.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.