Help - Search - Members
Full Version: Rimango (per adesso) con la 9.0.0.463
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
pegasus2000
Come da oggetto, nonostante abbia ridato fiducia al nostro amico Eugene per un altro anno rinnovando il mio abbonamento, rimango con KIS 2010 versione .463.

Sono ancora troppi per i miei gusti i commenti inseriti nel forum di persone che hanno riscontrato problemi dopo aver installato la .476...

Un saluto a tutti quanti.
massalama
QUOTE(pegasus2000 @ 28.10.2009 16:36) *
Come da oggetto, nonostante abbia ridato fiducia al nostro amico Eugene per un altro anno rinnovando il mio abbonamento, rimango con KIS 2010 versione .463.

Sono ancora troppi per i miei gusti i commenti inseriti nel forum di persone che hanno riscontrato problemi dopo aver installato la .476...

ciao pegasus,

veramente siamo alla 9.0.0763 happy.gif

saluti
deca1981
QUOTE(pegasus2000 @ 28.10.2009 16:36) *

Intendi forse la .736? Ci sono persone che hanno avuto problemi e giustamente hanno segnalato, ma ce ne sono molti altri che hanno installato senza problemi e non hanno scritto! Puoi provare a installare l' ultima build, poi, in caso di problemi, a tornare indietro si fa sempre in tempo! wink.gif
zerounoa
Scusate , ma per installare la .763 è comunque consigliato di rimuovere la "vecchia build .463" , oppure no ?
Grazie
carla66
QUOTE(zerounoa @ 28.10.2009 21:23) *
Scusate , ma per installare la .763 è comunque consigliato di rimuovere la "vecchia build .463" , oppure no ?
Grazie

Si, fai una disinstallazione completa mantendendo solo i dati di attivazione.
E' sempre preferibile fare così.
Ciao
Carla
pegasus2000
QUOTE(deca1981 @ 28.10.2009 19:35) *
Intendi forse la .736? Ci sono persone che hanno avuto problemi e giustamente hanno segnalato, ma ce ne sono molti altri che hanno installato senza problemi e non hanno scritto! Puoi provare a installare l' ultima build, poi, in caso di problemi, a tornare indietro si fa sempre in tempo! wink.gif

Sì, scusa, ho sbagliato, intendevo dire la .736. Chissà perché mi è venuto fuori 'sto .476... Bah!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.