Help - Search - Members
Full Version: Kaspersky e auto-difesa
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
skorpion990
Salve a tutti ho da poco isntalalto la nuova build di kis 2010 la 9.0.0.736 ed ho subito notato che andando sul rapporto dettagliato di kis non c'è la scritta atuo difesa nonostante sia abilitata nelle opzioni, come mai??? prima c'era e ora perchè non c'è piu?
bobbycooper
QUOTE(skorpion990 @ 27.10.2009 13:19) *
Salve a tutti ho da poco isntalalto la nuova build di kis 2010 la 9.0.0.736 ed ho subito notato che andando sul rapporto dettagliato di kis non c'è la scritta atuo difesa nonostante sia abilitata nelle opzioni, come mai??? prima c'era e ora perchè non c'è piu?

Ciao, è in Protezione, abilita raggruppa per attività nel menù a tendina.
skorpion990
scsuami ma in protezione c'è abilita protezione esegui kaspersky all'avvio, protezione interattiva scegli l'azione automaticamente non c'è quello che dici tu
skorpion990
mi sa che ti sei confuso perchè io ho kaspersky internet security 9.0.0.736
EPR35
bobbycooper si riferisce a Rapporti > menu a tendina > protezione > espandi
skorpion990
si è vero ho visto si ma ifnatti i oguardavo li e ora non c'è proprio piu nonostante sia attivo
EPR35
QUOTE(skorpion990 @ 27.10.2009 13:59) *
si è vero ho visto si ma ifnatti i oguardavo li e ora non c'è proprio piu nonostante sia attivo

Guarda io ho ancora la 463 con skin ita (altrimenti la Quick Rootkit Scan mi scanna tutto il giorno l'HD e me lo fa secco in una settimana con PC oltretutto inutilizzabile).
No skin no kaspersky!
Quindi possibile che nella 736 lo abbiano tolto.
Comunque se lo hanno fatto hanno tolto solo il rapporto.
Tranquillo che l'autodifesa c'è.
skorpion990
no perchè quando l'ho isntallato c'era poi il giorno dopo non c'era piu mmolto strano servirebbe skywalker qui per capire come mai non compare piu nei rapporti l'autodifesa!!
lorythelegend
vai su rapporti---> rapporto dettagliato e sopra dove c'è "eventi importanti" metti "tutti gli eventi" e cosi compare anche l'auto-difesa
EPR35
Confermo quello che ha detto lorythelegend : giocando con il filtro Eventi Importanti -Eventi Critici - Tutti gli eventi
Compaiono e scompaiono alcuni rapporti.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.