QUOTE(enigmista63 @ 27.10.2009 17:39)

Ciao Marco,la situazione e' esattamente quella che ti ho descritto,PREVX mi fa entrare sul sito ( che kis gia' su google evidenzia con triangolo rosso) ,mi fa scaricare il file tranquillamente,solo dopo averlo scaricato rileva la presenza del malware.KIS non mi fa entrare nel sito,ho disabilitato il webguard,ENTRO NEL SITO,MA NEL MOMENTO CHE CLICCO SU DOWNLOAD MI BLOCCA IL DOWNLOAD.
Ora ho effettuato un ulteriore prova,pc formattato ieri ho reinstallato dal sito di PREVX la nuova versione,bene dopo l'installazione IE8 va in crash,ovvero si apre appare la clessidra e devo chiudere dal taskmanager il programma non risponde.Ulteriore problema CCLEANER non riesce ad effettuare la pulizia dei cookie di internet explorer,si blocca al momento di eliminare da DOCUMENTI and SETTING -FRANCESCO-COOKIES il segunte cookie
francesco@www.prevx.com(txt).
Disinstallato PREVX e tutto torna a funzionare sia IE8 sia CCLEANER.
Stessa operazione fatta sul 2 pc stessi problemi,risolti disinstallando PREVX, dici che sono pure coincidenze?
-----------------------------------
Buona sera a tutti :-)
Anch'io sento il bisogno, l'esigenza di essere confortato da qualche altro strumento che mi rassicuri su Kaspersky
Scusate, forse dico una stupidaggine, SECONDO VOI E' DI GARANZIA FARE SCANSIOARE IL PC ONLINE DA PANDA col suo ACTIVE SCAN?
Stamane, dopo averVi letto ho reinstallato Prevx ma mi sono accorto, solo dopo, che la versione è stata aggiornata.
Dopo averla
disinstallata ho ricevuto un'informazione "di colore giallo" da Kaspersky che mi diceva di un sospetto Keylogger.
Non so forse era un falso positivo (era nella descrizione dell'attività Proattiva) di fatto mi sono spaventato ed ho rifatto l'immagine del disco.
Non so quale consiglio prendere.
Se installo Malwareantimalware non mi trova nulla quindi lo disintallo.
Così per SuperAntispyware.
Poi a GSI PARSER
non sta mai bene nulla e trova file potenzialmente sospetti od incompatibili proprio a proposito dei programmi sopradetti. (malware e superantispyre...)
La versione 3 di Prevx, una settimana fa mi ha dato per sospetta l'applicazione di GSI PARSER.
Poi mentre ero in uno sito, tranquillo tranquillo, dopo averlo disinstallato (GSI PARSER)
o meglio dopo avere ELIMINATO I DUE FILE CHE GIACCIONO NEI TEMPORANEI mi è apparso improvvisamente Kaspersky che mi chiedeva di bloccare le informazioni che stava "chiedendo" GSI PARSER.
Insomma non ci vengo a capo con le protezioni aggiuntive.
[b
]L'unica cosa che mi sembra giusto fare è la scansione con PANDA ACTVESCAN.
Se faccio un supidaggine potete pure dirmelo.[/b]
Comunque stamane che strizza dopo avere disinstallato la nuova versione di Prevx.
Una segnalazione di possibile keylogger non l'avevo mai ricevuta ! (Oppure è stata una strana coincidenza ?!!!! Ero qui dentro ed avevo appena disinstallato Prevx 3.05..)
Con la versione precedente, la 3 , ho fatto solo alcune prove poi l'ho sempre disinstallata perchè non mi piace avere una continua comunicazione con un database centrale.
Questo raggiunge il culmine con la versione 3.05 perchè un sacco di attività sono controllate ed il pc rallenta da morire.
Insomma, faccio un contrllo poi via, scappo....e tolgo i programmi
A Voi i consigli, Marcoesse e Company