Help - Search - Members
Full Version: kis 10 problema blocco scan al 64%
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
barney79
ciao atutto il forum da qualche giorno
il mio kis 9.0.0.459
in fase di scan completo si blocca la 64%
ho dato un'occhiata ai topic già presenti sul forum ma il problema persiste nonostante gli accorgimenti apportati
in aggiunta se durante lo scan parte l'aggiornamento automatico si blocca al 94%
anche senza scan il processo avp si innalza quasi al 100 %
allego un log di HijackThis
per eventuali presenze "malevole"
un ringraziamento anticipato a chi avrà la pazienza e la cortesia di darmi una mano
thks b_punk.gif
massalama
QUOTE(barney79 @ 26.10.2009 21:34) *
ciao atutto il forum da qualche giorno
il mio kis 9.0.0.459
in fase di scan completo si blocca la 64%
ho dato un'occhiata ai topic già presenti sul forum ma il problema persiste nonostante gli accorgimenti apportati
in aggiunta se durante lo scan parte l'aggiornamento automatico si blocca al 94%
anche senza scan il processo avp si innalza quasi al 100 %
allego un log di HijackThis
per eventuali presenze "malevole"
un ringraziamento anticipato a chi avrà la pazienza e la cortesia di darmi una mano
thks b_punk.gif

ciao barney,

il tuo HijackThis log è pulito, ma dovresti postare un log GSI (vedi guide e link utili in firma).
comunque nel frattempo ti conviene scaricare l'ultima versione di kis la 736, andare of line, rimuovere kis459 mantenendo solo i dati di attivazione, riavviare e installare la 763.
forse risolvi. in caso contrario posta il log.

saluti
barney79
provo e vi aggiorno
thks
edit1
log GSI
http://www.getsysteminfo.com/read.php?file...58fc32&ms=0
barney79
aggiornato kis
ma si blocca sempre al 64%
bobbycooper
QUOTE(barney79 @ 27.10.2009 00:15) *
aggiornato kis
ma si blocca sempre al 64%

Ciao, dal log risulta che il tuo pc potrebbe essere infetto.
Prova a disinstallare la toolbar di nero, fai una scansione con malwarebytes e Kis con il pc in modalità provvisoria (all'avvio di windows premi f8 ).

PS: I programmi crackati sono un veicolo sicuro per i malware dry.gif

127.0.0.1 localhost

127.0.0.1 activate.adobe.com
127.0.0.1 serial.alcohol-soft.com
127.0.0.1 www.alcohol-soft.com
127.0.0.1 images.alcohol-soft.com
127.0.0.1 trial.alcohol-soft.com
127.0.0.1 alcohol-soft.com
barney79
non sono riuscito a trovare la toolbar di nero anche se sono sicuro di non averla selezionata durante l'installazione...
ho proceduto con gli scan in modalità provvisoria ho rimosso un trojan con con malwarebytes
ma kis si blocca cmq al 64%
non so proprio che fare...
bobbycooper
QUOTE(barney79 @ 28.10.2009 01:54) *
non sono riuscito a trovare la toolbar di nero anche se sono sicuro di non averla selezionata durante l'installazione...
ho proceduto con gli scan in modalità provvisoria ho rimosso un trojan con con malwarebytes
ma kis si blocca cmq al 64%
non so proprio che fare...

Prova a rimuovere toolbar.exe dal seguente percorso => C:\Documents and Settings\Riccardo\Impostazioni locali\temp\NERO1001361\Toolbar.exe
rimuovi anche u95.exe dal seguente percorso => C:\Documents and Settings\Riccardo\Impostazioni locali\temp\wzb59c\u95.exe , magari puoi usare
Unlocker.
Apri kis-->impostazioni--> scansione completa-->impostazioni-->ambito, spunta " esamina solo file nuovi e modificati", deseleziona " scansione degli archivi" e " scansione dei pachetti di installazione" ok, applica.
barney79
ora provo e vi faccio sapere
cmq grazie 1000 del supporto!!!
happy.gif
barney79
QUOTE(bobbycooper @ 28.10.2009 08:34) *
Prova a rimuovere toolbar.exe dal seguente percorso => C:\Documents and Settings\Riccardo\Impostazioni locali\temp\NERO1001361\Toolbar.exe
rimuovi anche u95.exe dal seguente percorso => C:\Documents and Settings\Riccardo\Impostazioni locali\temp\wzb59c\u95.exe , magari puoi usare
Unlocker.
Apri kis-->impostazioni--> scansione completa-->impostazioni-->ambito, spunta " esamina solo file nuovi e modificati", deseleziona " scansione degli archivi" e " scansione dei pachetti di installazione" ok, applica.

provato tutto...
ora si blocca al 56%
interrompo la scansione e dopo un bel pò di tempo riesco a farla ripartire
si blocca al 99%
ed idem come sopra
interrompo e riprendo...
dash1.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.