Help - Search - Members
Full Version: Formattazione pc con kaspersky office suite installato
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Business
maxi84it
Salve a tutti

Sono nuovo del forum, ho cercato in giro ma non ho trovato una risposta esauriente al mio dubbio...

In ufficio abbiamo installato la versione 5 pc + 1 server, però abbiamo ora la necessità di formattare 4 dei 5 pc... Come fare per salvare la licenza, visto che ovviamente ho già fatto l'attivazione le 5 volte consentite? Ho cercato il modo di fare il file reg o key ma non riesco a trovare niente... Ho letto che basta rimettere la chiave inviata via mail al momento dell'acquisto, ma non sono molto sicuro, e prima di rischiare di perdere una licenza, vorrei avere conferme da voi del forum...

Grazie a tutti!!!

Massimo
dottor31
QUOTE(maxi84it @ 25.10.2009 19:48) *
Salve a tutti

Sono nuovo del forum, ho cercato in giro ma non ho trovato una risposta esauriente al mio dubbio...

In ufficio abbiamo installato la versione 5 pc + 1 server, però abbiamo ora la necessità di formattare 4 dei 5 pc... Come fare per salvare la licenza, visto che ovviamente ho già fatto l'attivazione le 5 volte consentite? Ho cercato il modo di fare il file reg o key ma non riesco a trovare niente... Ho letto che basta rimettere la chiave inviata via mail al momento dell'acquisto, ma non sono molto sicuro, e prima di rischiare di perdere una licenza, vorrei avere conferme da voi del forum...
Grazie a tutti!!!

Massimo

Reinstalla e riapplica la chiave (o il codice) già in tuo possesso. Con 5 licenze si intende il numero contemporaneo di installazioni, non il numero totale di attivazioni
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.