Help - Search - Members
Full Version: KAV 2010 Final release in ITA per Windows 7: Dov'è?!
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Ricky78
Ciao a tutti,
ho letto senza partecipare nelle settimane scorse che sarebbe stata rilasciata una versione finalmente stabile e più veloce di KAV2010 (di cui detengo 3 licenze per 2 anni) il giorno del debutto del nuovo s.o. Windows 7.
Ebbene, ho comprato stamattina Windows 7 Ultimate... ma dov'è questa final release perfettamente funzionante con 7 e tradotta in Italiano?!
Con la 436 ho avuto (come molti altri) alcuni problemini di cui non ultimo la scarsa velocità (anche di caricamento) in 7 (in Vista è perfetta) una volta installato il sw. nonostante varie scansioni (completa e rapida) ed impostazioni ("Esamina solo fine nuovi e modificati" abilitato).
Non parliamo delle Beta con vari bug tra cui aggiornamento non possibile e freeze del sistema operativo...

Vorrei aver la possibilità di installare il programma che ho pagato ed in italiano.
Quando si degneranno, e non dico di anticipare i tempi, sia mai...! a rilasciare ciò per cui si è pagato?

Grazie mille.
massalama
QUOTE(Ricky78 @ 22.10.2009 15:53) *
Ciao a tutti,
ho letto senza partecipare nelle settimane scorse che sarebbe stata rilasciata una versione finalmente stabile e più veloce di KAV2010 (di cui detengo 3 licenze per 2 anni) il giorno del debutto del nuovo s.o. Windows 7.
Ebbene, ho comprato stamattina Windows 7 Ultimate... ma dov'è questa final release perfettamente funzionante con 7 e tradotta in Italiano?!
Con la 436 ho avuto (come molti altri) alcuni problemini di cui non ultimo la scarsa velocità (anche di caricamento) in 7 (in Vista è perfetta) una volta installato il sw. nonostante varie scansioni (completa e rapida) ed impostazioni ("Esamina solo fine nuovi e modificati" abilitato).
Non parliamo delle Beta con vari bug tra cui aggiornamento non possibile e freeze del sistema operativo...

Vorrei aver la possibilità di installare il programma che ho pagato ed in italiano.
Quando si degneranno, e non dico di anticipare i tempi, sia mai...! a rilasciare ciò per cui si è pagato?

Grazie mille.

ciao ricky,

ci sono più topic e post che parlano di questo e proprio oggi è stata rilasciata la nuova versione (in inglese e ti ci devi abituare). se vuoi puoi sempre provare a leggere QUI dove trovi anche il link ufficiale e altrove

saluti
Ricky78
QUOTE(massalama @ 22.10.2009 16:22) *
ciao ricky,

ci sono più topic e post che parlano di questo e proprio oggi è stata rilasciata la nuova versione (in inglese e ti ci devi abituare). se vuoi puoi sempre provare a leggere QUI dove trovi anche il link ufficiale e altrove

saluti

Ottimo!

Però, a quando la versione italiana?

Perchè io la posso usare anche in ENG.
Ma per i miei in ufficio non è proponibile in quanto non lo masticano...
E sì che non penso ci voglia chissà che cosa per mettere la lingua italiana!
Poi vedendo che c'è il francese ed il tedesco dash1.gif

Sempre per ultimi!
axelpit
QUOTE(Ricky78 @ 22.10.2009 19:11) *
Ottimo!

Però, a quando la versione italiana?

Perchè io la posso usare anche in ENG.
Ma per i miei in ufficio non è proponibile in quanto non lo masticano...
E sì che non penso ci voglia chissà che cosa per mettere la lingua italiana!
Poi vedendo che c'è il francese ed il tedesco dash1.gif

Sempre per ultimi!

Sempre ultimi,
quoto !!!!!
E' sempre così in tutto, diciamo che, non voglio dire skifano, ma ci considerano dei maccheronari...
TLo dice uno che ha girato in varie parti del mondo, ed è quasi sempre così.
Scusate lo sfogo mad.gif
Ciao
A.
_Joe_
possono dire quello che vogliono ma la lingua italiana rimane a mio avviso tra le più difficili da imparare tra le europee...è anche per questo che per la traduzione ci vuole tempo. Cmq sono contentssimo di kis 736 perchè è 10 volte più veloce, l'aggiornamento, il primo me lo ha fatto in 1 minuto e mezzo!!!! ho provato a scaricare 1 virus e me l'ha bloccato subito...ho messo 1 virus sul pc con la pen drive e appena rilevato lo ha cancellato dopo mezzo secondo!! invece cn la build precedente se nn passavano 10 secondi o + l file infetto nn lo eliminava....very good!!! Good Job KL
Saluti,
Joe
Ricky78
QUOTE(_Joe_ @ 22.10.2009 19:38) *
possono dire quello che vogliono ma la lingua italiana rimane a mio avviso tra le più difficili da imparare tra le europee...è anche per questo che per la traduzione ci vuole tempo. Cmq sono contentssimo di kis 736 perchè è 10 volte più veloce, l'aggiornamento, il primo me lo ha fatto in 1 minuto e mezzo!!!! ho provato a scaricare 1 virus e me l'ha bloccato subito...ho messo 1 virus sul pc con la pen drive e appena rilevato lo ha cancellato dopo mezzo secondo!! invece cn la build precedente se nn passavano 10 secondi o + l file infetto nn lo eliminava....very good!!! Good Job KL
Saluti,
Joe

Non si tratta di imparare l'italiano... ovviamente.
Altrimenti non avrebbero rilasciato versioni nella nostra lingua: si avvalgono di traduttori o di collaboratori.

Quante voci pensi debbano essere cambiate per aggiornare KAV a questa release?
Davvero poche visto che esteticamente è rimasto quasi del tutto identico...

Ovvio che ci metta un secondo ad aggiornare... è stato rilasciato ieri/oggi... mica deve scaricare oltre 20MB come la vecchia release rolleyes.gif
Mah...
Ricky78
Ho scaricato nel frattempo l'ultima versione inglese per provarla su 7.
Rispetto la 436 non noto alcun miglioramento.
Anzi, adesso quando apro eMule mi esce sempre questa finestra:

Come elimino questa comunicazione (solo questa legata ad emule e non tutte...)

Grazie...
massalama
QUOTE(Ricky78 @ 22.10.2009 22:18) *
Ho scaricato nel frattempo l'ultima versione inglese per provarla su 7.
Rispetto la 436 non noto alcun miglioramento.
Anzi, adesso quando apro eMule mi esce sempre questa finestra:

Come elimino questa comunicazione (solo questa legata ad emule e non tutte...)
Grazie...

clicchi sul triangolino a sinistra della X di chiusura. così facendo esce un menù a tendina dove puoi selezionare di non visualizzare più questo messaggio

saluti
Ricky78
QUOTE(massalama @ 22.10.2009 23:30) *
clicchi sul triangolino a sinistra della X di chiusura. così facendo esce un menù a tendina dove puoi selezionare di non visualizzare più questo messaggio

saluti

Fatto... ma continua ad uscire ogni volta che avvio eMule nonostante abbia richiesto di non dirmelo più (bug??).
Inoltre ora mi indica dieci Riskware tra cui Ati Tray Tools che è un programma innocuo (tenere presente che ho installato Windows 7 da 5gg. e prima c'era la release 436 che non indicava nulla... ma ora sta accumulando segnalazioni per via anche di emule) ed in più continua a far la scansione nonostante già gliela abbia fatta fare (sia completa che veloce):

Fino ad ora è una ciofeca sta versione... meglio la 436 dash1.gif
massalama
QUOTE(Ricky78 @ 23.10.2009 00:56) *
Fatto... ma continua ad uscire ogni volta che avvio eMule nonostante abbia richiesto di non dirmelo più (bug??).
Inoltre ora mi indica dieci Riskware tra cui Ati Tray Tools che è un programma innocuo (tenere presente che ho installato Windows 7 da 5gg. e prima c'era la release 436 che non indicava nulla... ma ora sta accumulando segnalazioni per via anche di emule) ed in più continua a far la scansione nonostante già gliela abbia fatta fare (sia completa che veloce):

Fino ad ora è una ciofeca sta versione... meglio la 436 dash1.gif

ciao ricky,
non so se è un bug (possibile ma a me i comandi di non visualizzare messaggi li esegue) o il fatto che emule avvia ogni volta più processi che possono essere visti come nuovi e quindi cadere al di fuori della regola di messaggistica impostata.
riguardo alla continua scansione: cosa intendi quella della quick rootkit scan? se è questa, che viene eseguita in automatico ogni volta che riavvi il pc puoi provare a spegnere questo automatismo (ma solo se hai una skin pipkin applicata) andando sulle impostazioni della quick rootkit scan e deselezionare la voce presente in "scan scope" > "hidden startup object", o in alternativa in "run mode" provare a selezionare "by schedule" al posto di "manually" e impostando la scansione mensilmente in modo da ridurre drasticamente gli eventi.
sono due metodi che ancora non sappiamo (almeno io) se danno il risultato voluto o meno.

saluti

saluti
Ricky78
Quando esce in italiano la versione 736 di KAV?

Sono qua bloccato col computer di mio fratello e della mia ragazza da venerdì scorso con Windows 7 appena installato...
massalama
QUOTE(Ricky78 @ 27.10.2009 12:58) *
Quando esce in italiano la versione 736 di KAV?

Sono qua bloccato col computer di mio fratello e della mia ragazza da venerdì scorso con Windows 7 appena installato...

ciao ricky,

se andavi sul sito kaspersky forse qualche giorno ve lo risparmiavate

QUESTO è il link per la KAV736 italiano

saluti
Ricky78
QUOTE(massalama @ 27.10.2009 14:05) *
ciao ricky,

se andavi sul sito kaspersky forse qualche giorno ve lo risparmiavate

QUESTO è il link per la KAV736 italiano

saluti

Grazie mille!

Perchè io di solito vado qua nel sito e c'è ancora il vecchio... dash1.gif dash1.gif

http://www.kaspersky.com/it/trials?chapter=207716692

Ricky78
Una domanda:

Se il file emule.exe lo metto tra i programmi attendibili e successivamente mi scarica nella sua cartella "Incoming" un file contenente virus, trojan, etc. mi rimane la sorveglianza di kaspersky ed il blocco/eliminazione degli stessi oppure no?

Grazie
Kenshi90
QUOTE(Ricky78 @ 27.10.2009 19:34) *
Se il file emule.exe lo metto tra i programmi attendibili e successivamente mi scarica nella sua cartella "Incoming" un file contenente virus, trojan, etc. mi rimane la sorveglianza di kaspersky ed il blocco/eliminazione degli stessi oppure no?

Certo, è il programma ad essere attendibile, non i file scaricati.
Ricky78
Ciao!
Ho installato e configurato con varie esclusioni di programmi fidati (es. Photoshop, Acrobat Professional, emule, etc.)
Nonostante una scansione completa del computer ed una scansione rapida, ogni volta che apro le finestre di Windows 7 Ultimate X86 (non i programmi che ho escluso dal controllo... quasi tutti quelli che uso) sono rallentate e di molto... e mi si aprono invece che in tempo quasi reale in 2-3 secondi ( a diff. della release 436 con Vista) ed è alquanto fastidioso; inoltre ho controllato e in effetti appena apro una finestra (es. pannello di controllo) il numero in "oggetti esaminati" progredisce sempre per poi fermarsi.
Per far sì che non controlli le finestre (tra l'altro sempre le stesse che apro...) esiste qualche voce da mettere in "Esclusioni"?

Grazie mille! ay.gif

p.s.
Ho già settato in impostazioni--> Anti-Virus File-->Impostazioni-->Tipi di File su "Esamina i File per Estenzione" e in Prestazioni --> Esamina Solo File Nuovi e Modificati...

Mia configurazione: Dual Core T8600 2400 Mhz, 4GB Ram DDR3 1066, Hard Disk Western Digital 500GB 7200 rpm
Ricky78
Ho esagerato per difetto... le finestre di sistema ogni volta si aprono impiegandoci, ciascuna, 4-5 secondi altro che 2-3... quando prima di mettere KAV tutto era fluidissimo (max 1/2 secondi).
E' snervante...
Posso far qualcosa?

Non è possibile aspettare una vita un prodotto che dovrebbe finalmente assicurare prestazioni ottimali con un sistema operativo che circola da 6 mesi almeno e non 1 e ritrovarsi con un mattone mad.gif

Kaspersky sta cercando in tutti i modi (sono cliente da 4 anni...) di farmi passare alla concorrenza...
TSoft
Premetto che io Windows 7 lo ho installato in modalità virtuale (per interdeci tramite Virtualbox) e stranamente l'ultima versione di KIS 2010 mi da dei difetti strani.

Ora molto probabilmente il problema è legato alla gestione di Virtualbox... sta difatto che con il 2009 non lo faceva.

In pratica lo installo, tutto va alla perfezione. Appena riavvio la macchina non parte +.

Mi tocca fare il ripristino di Windows 7 per tornare la dove non c'era ancora KIS 2010....

Spero che il mio problema sia legato esclusivamente al fatto che ho Windows 7 non è realmente sul mio HD dry.gif
massalama
QUOTE(Ricky78 @ 27.10.2009 23:36) *
Ho esagerato per difetto... le finestre di sistema ogni volta si aprono impiegandoci, ciascuna, 4-5 secondi altro che 2-3... quando prima di mettere KAV tutto era fluidissimo (max 1/2 secondi).

ciao ricky,
non so perchè tu abbia questo rallentamento. ho due pc con seven ultimate e kis736 e tutti e due vanno meravigliosamente bene. sono rapidi e scattanti, e rispetto a vista effettivamente hanno guadagnato un 10-20 % in più di performance. gli effetti grafici sono belli e funzionali.
prova a postare un log GSI, forse da li troviamo un motivo al tuo problema.

name=tsoft
Premetto che io Windows 7 lo ho installato in modalità virtuale (per interdeci tramite Virtualbox) e stranamente l'ultima versione di KIS 2010 mi da dei difetti strani. Ora molto probabilmente il problema è legato alla gestione di Virtualbox... sta difatto che con il 2009 non lo faceva. In pratica lo installo, tutto va alla perfezione. Appena riavvio la macchina non parte +. Mi tocca fare il ripristino di Windows 7 per tornare la dove non c'era ancora KIS 2010....
Spero che il mio problema sia legato esclusivamente al fatto che ho Windows 7 non è realmente sul mio HD

ciao tsoft,
penso che il tuo problema sia legato al fatto, come dici tu, della virtualizzazione insieme ad un'acerbità della 736 rispetto a tale ambiente che non è così facile da gestire come sembra.

saluti
Ricky78
Guarda, ho messo KAV 2010 736 (non KIS...) su tre computer con Windows 7 (tutti dual/quad core con 2/4GB ram) e me li ha rallentati tutti...
Per fortuna che avevo fatto delle immagini precedenti (conoscendo Kaspersky... e le caxxate che a volte fa) e ho ripristinato con Acronis True Image.
Ho messo poi la build 436 ed ho due appunti da fare:

1) Come al solito, se una volta finita l'ìnstallazione non si riavvia da soli il s.o. prima di far partire l'update (tra l'altro, una sola tranche da decine di MB... pazzesco!), si freeza il sistema nel successivo boot... alchè mi chiedo:

a) Perchè il sw. non richieda il riavvio del s.o., come in passato, appena finita l'installazione... al fine di evitare il problema ai meno esperti (non il mio caso) di crash dopo aggiornamenti giganteschi contestuali;

cool.gif Possibile che facciano un un'unica tranche di aggiornamento da 24MB che di fatto, 8 volte su 10, blocca il computer quando due permetterebbero una migliore integrazione dei pacchetti (a mo' di Windows Update...)??!!

2) Se si hanno le accortezze di sopra (installare scollegati da internet, riavviare da soli e poi aggiornare e riavviare nuovamente...) la 436 è MOLTO più veloce e stabile su tutti i tre i sistemi...
MattLuGrand
QUOTE(Ricky78 @ 28.10.2009 17:25) *
Guarda, ho messo KAV 2010 736 (non KIS...) su tre computer con Windows 7 (tutti dual/quad core con 2/4GB ram) e me li ha rallentati tutti...
Per fortuna che avevo fatto delle immagini precedenti (conoscendo Kaspersky... e le caxxate che a volte fa) e ho ripristinato con Acronis True Image.
Ho messo poi la build 436 ed ho due appunti da fare:

1) Come al solito, se una volta finita l'ìnstallazione non si riavvia da soli il s.o. prima di far partire l'update (tra l'altro, una sola tranche da decine di MB... pazzesco!), si freeza il sistema nel successivo boot... alchè mi chiedo:

a) Perchè il sw. non richieda il riavvio del s.o., come in passato, appena finita l'installazione... al fine di evitare il problema ai meno esperti (non il mio caso) di crash dopo aggiornamenti giganteschi contestuali;

cool.gif Possibile che facciano un un'unica tranche di aggiornamento da 24MB che di fatto, 8 volte su 10, blocca il computer quando due permetterebbero una migliore integrazione dei pacchetti (a mo' di Windows Update...)??!!

2) Se si hanno le accortezze di sopra (installare scollegati da internet, riavviare da soli e poi aggiornare e riavviare nuovamente...) la 436 è MOLTO più veloce e stabile su tutti i tre i sistemi...

Perche non posti un log GSI ? bs.gif
Ricky78
QUOTE(MattLuGrand @ 28.10.2009 16:05) *
Perche non posti un log GSI ? bs.gif

Non ricevendo subito risposta ho rimesso l'immagine senza KAV ed ho messo la 436.
Questa volta mi sono premunito... dry.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.