Help - Search - Members
Full Version: Aggiornare a KAV for Workstation 6.0 a nuova versione MP4:come?
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Business
Valerio1975
Salve, ho 25 licenze di KAV for Workstation ( versione 6.0.837) che mi scadono nel 2012, ho ricevuto la newsletter della disponibilità della versione MP4.
Posso aggiornare la versione attuale con quella release??
Come farlo e soprattutto è gratis per me che ho le licenze attive e per ancora piu' di 2 anni??

Grazie, saluti.
mastropizza
Ciao,
sì, puoi aggiornare gratuitamente la build attuale. Ricorda che per poter gestire in modo centralizzato le MP4 devi installare AK8.
M
Valerio1975
QUOTE(mastropizza @ 13.10.2009 09:25) *
Ciao,
sì, puoi aggiornare gratuitamente la build attuale. Ricorda che per poter gestire in modo centralizzato le MP4 devi installare AK8.
M

grazie per la risposta, non ho installato l'administration kit per cui dovro' provvedere a installarlo su tutte le postazioni a mano.
Ma dove lo scarico l'aggiornamento???
mastropizza
AK a mano su tutte le postazioni????? Forse non è ben chiaro cosa sia AK ed a cosa serva...
In ogni modo:
AK: ftp://ftp.kaspersky.com/products/english/...strationkit8.0/
KAV for Wks MP4: ftp://ftp.kaspersky.com/products/english/...workstation6.0/
M
Valerio1975
QUOTE(mastropizza @ 13.10.2009 14:03) *
AK a mano su tutte le postazioni????? Forse non è ben chiaro cosa sia AK ed a cosa serva...
In ogni modo:
AK: ftp://ftp.kaspersky.com/products/english/...strationkit8.0/
KAV for Wks MP4: ftp://ftp.kaspersky.com/products/english/...workstation6.0/
M

scusa mi sono spiegato male... non ho un server windows per cui non ho installato l'administrator Kit, per cui aggiornaro' la nuova release su ogni client manualmente.
ciao e grazie.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.