Help - Search - Members
Full Version: Aggiornamento Administration Kit
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Business
Retegraf
Salve,
avrei un piccolo quesito riguardo l'aggiornamento dell'Administration kit.
La consolle versione 6.0.1572 è installata sul pc server e su un'altro pc, in tutto due macchine.
Ho notato che è uscita una nuova versione del programma, la 6.0.1710 e vorrei sapere alcune cose a riguardo :
- l'aggiornamento a nuove versioni dell'administration kit va sempre fatto manualmente, oppure c'è una procedura per farlo automaticamente ?
- se l'aggiornamento va fatto manualmente, per i minor upgrade come questo devo solo lanciare l'eseguibile della nuova versione, scaricata dal sito ufficiale, oppure devo prima disinstallare l'admin kit e poi reinstallarlo ?
- lo stesso aggiornamento lo devo applicare su entrambe le macchine oppure basta solo quella di riferimento sul server ?

Scusate per l'ovvietà delle domande, ma sono ancora alle prime armi con il programma.
Grazie ancora per il vostro aiuto.
Retegraf
Mi rispondo da solo.....

ho aggiornato l'administration kit alla 6.0.1710 e tutto è filato liscio.
Adesso devo aggiornare tutti i client con la nuova versione dell'agente (network agent).

Come faccio a sapere se dimentico qualche client ? ovvero : dall'administration kit riesco a capire quale versione del network agent è installata sul singolo client ?

Grazie per le vs. eventuali risposte !!
vivaibiza
QUOTE(Retegraf @ 16.09.2009 17:49) *
Mi rispondo da solo.....

ho aggiornato l'administration kit alla 6.0.1710 e tutto è filato liscio.
Adesso devo aggiornare tutti i client con la nuova versione dell'agente (network agent).

Come faccio a sapere se dimentico qualche client ? ovvero : dall'administration kit riesco a capire quale versione del network agent è installata sul singolo client ?

Grazie per le vs. eventuali risposte !!

Lo puoi sicuramente vedere dalle proprietà del client o generando un report.
Per questo caso in particolare trovi già un template "Software Version Report".
Ciao
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.