Help - Search - Members
Full Version: Windows server 2003 / 2008
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Business
B155B
Ciao, sono in procinto di acquistare una licenza windows server ma al momento non so ancora se la versione 2003 o la 2008.
Tra i motivi di perplessità c'è anche la scelta dell'antivirus (mi pare di capire che per queste versioni non esistono licenze con firewall, come mai?).
Ho girato in lungo e in largo il sito kespersky ma non ho capito cosa devo prendere e quanto mi costa... aggiungo che al momento ho 5 pc con xp pro connessi nella stessa rete a cui dovrò aggiungere un server.

Cosa mi consigliate? Se potete aggiungete anche il prezzo o il link per l'acquisto grazie rolleyes.gif

Stefano
mastropizza
Ciao,
detto che non c'è bisogno di postare più volte la stessa richiesta (wink.gif), ti consiglio un Business Space 10 nodi ad Euro 380,00 + iva.
Questo perchè:

1) hai 6 nodi da proteggere quindi SOS non ti può aiutare
2) BS ti offre un certo margine per poter aggiungere PC nel corso del periodo di sottoscrizione
3) non ti devi porre il problema di server 2003 o 2008: questa licenza te li copre entrambi!

eStore

M
B155B
QUOTE(mastropizza @ 28.08.2009 10:38) *
Ciao,
detto che non c'è bisogno di postare più volte la stessa richiesta (wink.gif), ti consiglio un Business Space 10 nodi ad Euro 380,00 + iva.
Questo perchè:

1) hai 6 nodi da proteggere quindi SOS non ti può aiutare
2) BS ti offre un certo margine per poter aggiungere PC nel corso del periodo di sottoscrizione
3) non ti devi porre il problema di server 2003 o 2008: questa licenza te li copre entrambi!

eStore

M

Sì hai ragione, ho fatto richieste simili collegamndomi a discorsi fatti in precedenza ma poi ho creato unuovo topic solo perchè volevo "specializzare" maggiormente la mia situazione.

Buona soluzione sopratutto perchè avendo già delle licenze KIS (5) spenderei un po' di meno.
Ma tra la versione Business Space e KIS c'è tanta differenza?
Leggo che anche questa versione ha il firewall, ma pure per installazione server?

Grazie
Ste
mastropizza