Help - Search - Members
Full Version: Kaspersky for Windows Workstation 8
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Business
scezzy
Ciao a tutti !!! Sto provando da qualche mese, e con soddisfazione, kaspersky for windows workstation 8 in beta (ma non su windows 7). Qualcuno dei guru del forum sa a che punto siamo con il testing di questo nuovo prodotto ?

Sarebbe interessante poterla proporre in bundle con le nuove installazioni di Windows Server 2008 + Windows 7 (che faremo in futuro)

Grazie.

Stefano.
mastropizza
Ciao,
a dire la verità ci sono due progetti in parallelo:

- KAV for Wks/File Server MP4 + AK8: attualmente siamo alla RC3 (rilasciata il 25/8). Aspettiamo il rilascio per Settembre (così dice KL ITA...).
- KAV for Wks/File Server 8: prodotti che saranno rilasciati entro il Q2 2010 (da roadmap, chiaramente).

I prodotti che saranno disponibili al rilascio di Win7 (22/10/2009) saranno comunque MP4+AK8. KAV for File Server 6.0.4.x supporterà anche Win Server 2008 quindi avrai tutti gli strumenti per creare il tuo bundle... biggrin.gif
M
Giancarlo
salve,

come posso aderire al programma di testing delle versioni beta ?
sarei molto interssato a installare al ver 8 su win7 x64, ora infatti sto usando la versione home 2010.

grazie
saluti
Giancarlo
Giancarlo
QUOTE(Giancarlo @ 17.09.2009 16:54) *
salve,

come posso aderire al programma di testing delle versioni beta ?
sarei molto interssato a installare al ver 8 su win7 x64, ora infatti sto usando la versione home 2010.

grazie
saluti
Giancarlo

bene,

ho trovato quello di cui avevo bisogno
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.