Help - Search - Members
Full Version: Problema visibilità Altro indirizzamento e altro dominio
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Business
lupinnicola
Ho 2 macchine nella stessa rete e nello stesso switch (quindi non attraversato da Firewall) ma con dominio e sottorete diverse che da 2 giorni non sono visibili nel Kapersky Administration Kit.

Spiego meglio :

Dominio Principale : DOMINIO1 rete 192.168.100.0/24
Dominio Secondario: DOMINIO2 rete 192.168.150.0/24

Tutto attaccato allo stesso switch solo perchè erano 2 società diverse (Non si sapeva se restavano allo stesso CED)

Ma veniamo al problema nell'Administratio Kapersky Kit mi dice Host fuori controllo le macchine del dominio 2

-Ho provato a reinstallare anche il Kapersky network agent ma non si vedono.
-Ho provato a controllare le porte 13000 e 14000 con telnet: Da macchina di dominio 2 verso il server dove è installato kaspersky e sono entrambe raggiungibili

Dove sta il problema? dash1.gif
lupinnicola
QUOTE(lupinnicola @ 26.06.2009 15:16) *
Ho 2 macchine nella stessa rete e nello stesso switch (quindi non attraversato da Firewall) ma con dominio e sottorete diverse che da 2 giorni non sono visibili nel Kapersky Administration Kit.

Spiego meglio :

Dominio Principale : DOMINIO1 rete 192.168.100.0/24
Dominio Secondario: DOMINIO2 rete 192.168.150.0/24

Tutto attaccato allo stesso switch solo perchè erano 2 società diverse (Non si sapeva se restavano allo stesso CED)

Ma veniamo al problema nell'Administratio Kapersky Kit mi dice Host fuori controllo le macchine del dominio 2

-Ho provato a reinstallare anche il Kapersky network agent ma non si vedono.
-Ho provato a controllare le porte 13000 e 14000 con telnet: Da macchina di dominio 2 verso il server dove è installato kaspersky e sono entrambe raggiungibili

Dove sta il problema? dash1.gif

Reinstallando il network agent funziona bravo.gif Ma Pechè? ao.gif
mastropizza
Se reinstallando il NA il problema si risolve (anche se dal tuo primo post non sembrava così), probabilmente c'era un problema con il certificato digitale o, in generale, con l'installazione di NA....senza un log di klnagchk a problema attivo non è possibile darti risposte certe.
M
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.