Help - Search - Members
Full Version: Policies aggiornamento manuale utente!
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Business
Dario2
Ciao a tutti,
avrei bisogno di impostare una policies che permetta l'aggiornamento manuale da parte di alcuni client.

Il mio Admin Kit è impostato così:
Ho un gruppo con dentro una ventina di client. Ora di questi 20 solamente 11 devono poter effettuare l'aggiornamento manuale delle firme perchè non si trovano mai in ufficio e quindi devono potersi tenere il database delle firme anche quando non sono in ufficio.

Come posso impostare una policies per far ciò?

Spero di essere stato chiaro per maggiori informazioni sono qui.

Grazie
cannibale
Piu' che creare una policy, potresti creare un gruppo ad hoc per questi client.
In questo gruppo crei un task di aggiornamento periodico (ti consiglio ogni ora) che scarichi gli aggiornamenti dalle seguenti sorgenti nell'ordine:
- Kaspersky Administration Kit
- Server di aggiornamento Kaspersky

In questo modo se il client non riesce a dialogare con l'administration Kit (perchè fuori rete), prova automaticamente a scaricare gli aggiornamenti da Internet.

Ciao
Dario2
Ciao cannibale,
grazie per la risposta. Come faccio a creare il gruppo ad hoc e da dove imposto le sorgenti di aggiornamento?

Grazie

Ciao
mastropizza
Ciao,
direi che una minima lettura dei manuali disponibili sia necessaria...qui stiamo parlando proprio delle basi di AK!!!!
M
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.