Help - Search - Members
Full Version: rimozione antivir e kav 2009 da admin kit
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Business
romapao
ciao a tutti sono nuovo di questo forum
mi chiamo Paolo
ho un problema:
devo disinstallare il nuovo antivir 9 ed il kav 2009 in molte macchine
io uso di solito il il task di disinstallazione su administration kit ma non trovo nessuna di queste applicazioni nell'elenco.
qualcuno mi sa dare una mano
ovviamente posso andare ad eseguire la disinstallazione in locale in ogni macchina ma la cosa mi risulta realmente molto scomoda
grazie

paolo
mastropizza
Ciao,
in allegato trovi gli script per kav2009. per Antivir mi devi dare bild esatta e, magari, un sysinfo dal PC con Avira.
M
romapao
di antivir ne ho diversi in giro
i più comuni sono i seguenti
8.2.0.353
9.0.0.12

grazie

QUOTE(mastropizza @ 8.06.2009 09:42) *
Ciao,
in allegato trovi gli script per kav2009. per Antivir mi devi dare bild esatta e, magari, un sysinfo dal PC con Avira.
M

romapao
scusa ma ora che ci faccio di quei due .ini? dry.gif

QUOTE(mastropizza @ 8.06.2009 09:42) *
Ciao,
M

mastropizza
Copiali nella cartella C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Administration Kit\Nagent\Data\Cleaner di AK e crea nuovamente il task di disinstallazione.
M
romapao
grazie mille bf.gif

QUOTE(mastropizza @ 8.06.2009 11:21) *
Copiali nella cartella C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Administration Kit\Nagent\Data\Cleaner di AK e crea nuovamente il task di disinstallazione.
M

romapao
scusa se ti rompo ancora ma dopo aver copiato i due ini sembra non succeda nulla... dry.gif
nell'elenco applicazioni esterne non compare nessuna nuova voce
devo riavviare qualche servizio? huh.gif

grazie

QUOTE(mastropizza @ 8.06.2009 11:21) *
M

mastropizza
QUOTE(romapao @ 8.06.2009 11:58) *
scusa se ti rompo ancora ma dopo aver copiato i due ini sembra non succeda nulla... dry.gif
nell'elenco applicazioni esterne non compare nessuna nuova voce
devo riavviare qualche servizio? huh.gif

grazie

Riavvia il servizio di AK o, se non bastasse, il sistema operativo stesso.
M
romapao
per antivir?
hai qualcosa?
grazie

QUOTE(mastropizza @ 8.06.2009 14:06) *
Riavvia il servizio di AK o, se non bastasse, il sistema operativo stesso.
M

mastropizza
No, non ho nulla. Per poterti aiutare mi dovresti caricare su, ad es. megaupload, i pacchetti di installazione di Avira che devi disinstallare...smile.gif
M
romapao
il 9 lo trovi quì
http://download.html.it/software/getit/463...free-antivirus/
l'8 ora lo cerco

QUOTE(mastropizza @ 9.06.2009 23:55) *
No, non ho nulla. Per poterti aiutare mi dovresti caricare su, ad es. megaupload, i pacchetti di installazione di Avira che devi disinstallare...smile.gif
M

This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.