Help - Search - Members
Full Version: Ampliamento licenze per MailBox
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Business
digisoft
Salve, usufruisco della vostra esperienza per porvi una problematica:

Ho acquistato per l'azienda dove lavoro il seguente pacchetto:

Kaspersky Enterprice Space Security con le seguenti licenze: 10 Workstations/FileServers, 15 MailBoxes (3 anni) per mamodica cifra di 740 Euro

Avendo 1 solo server centralizzato, ho installato:

- Kaspersky Anti-Virus for Windows Server (Sul server windows server 2003 SBS, l'enterprice non va)
- Kaspersky Administrator Kit (Sul server per gestire la distribuzione degli aggiornamenti e le installazioni dei pacchetti antivirus sulle workstation in modi centralizzato)
- Kaspersky Anti-Virus for Microsoft Exchange 2000/2003 sempre sul server sopra indicato
- 10 Pacchetti Kaspersky Anti-virus per Windows Workstation sulle postazioni client da me indicate.

Adesso, come già indicato in una precedente discussione, vorrei ampliare solamente il numero delle MailBoxers controllate per passare da 15 a 25. Che cosa dovrei acquistare per ampliare solo il numero delle MailBoxes ed è poi possibile tale ampliamento ?

Il fornitore mi ha detto di acquistare un altro pacchetto di 10 Workstations/FileServers, 15 MailBoxes (3 anni) ma onestamente mi sembra una cosa esagerato spendere nuovamente 740 euro per prendere licenze su macchine che non mi interessano, solo per avere l'ampliamento delle mailboxes, e comunque una volta avute le nuove licenze come dovrei procedere per l'ampliamento di solo le mailboxes ??

Spero mi possiate dare delle indicazioni a riguardo visto l'estrema difficoltà a reperire informazioni a riguardo .
mastropizza
Salve,
prima di tutto è strano che KAV for FSEE non vada su SBS...se posti qualche info in più gli si può dare un'occhiata...smile.gif
Per il licensing, il listino KL non prevede questa opzione. Io solitamente propongo l'acquisto di Kaspersky Security for Mail Server: questa soluzione ti offre licenze solo per mail system....magari puoi chiedere una licenza con scadenza allineata a quella della EnterpriseSpace.
M
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.