Help - Search - Members
Full Version: Kaspersky Admin Kit - Come bloccare un website specifico?
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Business
AleDuvia
Sono amministratore e ho necessità di bloccare una postazione client dall'accesso a particolari siti.

il sito in questione è www.imunitive.com, ma sarà sicuramente il primo di una lunga lista.

Utilizzo il kaspersky administrator kit su server e la workstation 6.0 sul client. entrambe aggiornate all'ultima versione disponibile.

ho provato a cercare tra le impostazioni delle policy ma non capisco se è un'operazione possibile o meno.

non ho particolare necessità di bloccare solo una postazione specifica, anzi...se funziona la estenderò a tutte le altre.

ho trovato come aggiungere esclusioni e trusted zone, ma non come aggiungere siti da bloccare, visto che Kav non lo blocca.

ringrazio in anticipo

saluti

ale
cannibale
Con la versione attuale puoi solamente impostare una regola sul firewall per bloccare l'accesso a determinati IP.
La prossima versione che dovrebbe uscire a settembre includerà delle funzionalità per controllare la navigazione web. rolleyes.gif

Ciao
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.