Salve a tutti,
questo è il mio primo post, nonché il mio primo tentativo di installare Kaspersky Anti-virus, quindi si vedrà subito quanto ne so poco dell'argomento...
Ma passiamo a i fatti:
ho installato senza problemi "Kaspersky Anti-Virus for Windows Servers Enterprise Edition" sul mio server dotato di "Windows Server 2003"
ho effettuato tutti gli aggiornamenti online e dopo sono passato ad installare il "Kaspersky Administration Kit", anche questo senza nessun problema o errore di ogni tipo.
Il problema sorge nel momento in cui cerco di impostare un client sotto il controllo di "Kaspersky Anti-Virus for Windows Servers Enterprise Edition" tramite l'apposito agent Kaspersky.
Leggendo online e smanettando ho capito più o meno come dovrebbe funzionare la cosa (credo), ma evidentemente non ho capito bene o non ho capito tutto, perché nel client l'icona di Kaspersky Anti-Virus non ne vuole sapere di comparire.
Da quello che ho capito, tramite il server è possibile individuare i vari host ed installare da remoto l'agent, che una volta installato dialogherà autonomamente con il server. Concettualmente è molto semplice, ma come realizzo tutto questo?
Nella sezione "Remote Install" di "Kaspersky Administration Kit" ho capito di dover creare dei pacchetti che, successivamente, verranno utilizzati da "Kaspersky Administration Kit" per l'installazione da remoto.
Quindi, seguendo questa linea di pensiero, mi sono messo alla ricerca di un singolo file eseguibile che contenesse solo l'agent Kaspersky nel sito ufficiale, ma non ho trovato nulla...
Dove sbaglio? Quale passaggio salto?
Help!