Francesco Angrisani
12.03.2009 21:32
Ciao a Tutti,
probabilemnte a seguito di un crash di mmc.exe mentre lavoravo sull'Admin kit mi trovo ora nella situazione in oggetto. Non riesco più ad avviare la console.. Windows Server 2003 ST risponde che il file CS Admin Kit.msc non è presente è stato creato con una versione piu recente di mmc o non si posseggono i diritti per aprire il file..
Ora il file esiste.. e sono loggato da administrator sul DC (Unico server in azienda che hosta tutti i servizi)
Qualche idea su come risolvere il problema? Per il momento ho installato la console su un'altra macchina per tamponare la situazione..
Grazie in anticipo
Francesco Angrisani
18.03.2009 12:54
Nessuno che abbia avuto lo stesso problema o che conosca un workaround per risolvere il problema? Purtoppo il supporto Kaspersky mi ha indirizzato verso il rivenditore (Che dovrebbe fornire supporto agli utenti Business) ma nemmeno questo ha saputo aiutarmi..
Attendo fiducioso un Vostro consiglio..
Grazie e Buon Lavoro
mastropizza
20.03.2009 16:48
ciao,
fai così:
1) apri la mmc
2) File\aggiungi snap-in\Aggiungi
3) Scegli kaspersky administration Kit ed aggiungi
4) salva la console creata
M.
Francesco Angrisani
21.03.2009 14:12
Grande.. Grazie Mille Mastro..
io avevo provato ad aprire dalla console di mmc e non la apriva.. ma aggiungendo lo snap-in funzione.. ancora grazie
mastropizza
24.03.2009 12:46
fvaccari
17.09.2009 09:53
Ria pro un post vecchio.
Ho lo stesso problema da ieri pomeriggio. prima funzionava tutto perfettamente.
Ho provato a seguire le istruzioni di mastropizza ma se tento di aprire la console con lo snapshoy apena creato mi apre semplicemente l'mmc e non il programma.
Grazie
fvaccari
21.09.2009 10:03
Kaspersky Administration Kit 6.0.17.10
Errore: MMC non è in grado di aprire il file C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Administration Kit\CS Admin Kit.msc
Probailmente il file non esiste, non è una console MMC oppure è stato creato da una versione successiva di MMC. E' anche possibile che non si possiedano diritti sufficienti per l'accesso al file,
Ho provato ha creare lo snap-in tramite MMC ma ho dei dubbi:
- Basta creare lo snap-in e salvare la console con un nuovo nome o prima di salvare bisogna impostare a che server amministrativo si deve collegare?
Quando salvo semplicemente lo snap-in nuovo quando tento di aprire il Kaspersky Administration Kit mi si apre semplicemente la console di Microsoft Management e dà lì non sò che fare......
Grazie a chi mi potrà aiutare.
fvaccari
21.09.2009 11:42
QUOTE(fvaccari @ 21.09.2009 11:03)

Kaspersky Administration Kit 6.0.17.10
Errore: MMC non è in grado di aprire il file C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Administration Kit\CS Admin Kit.msc
Probailmente il file non esiste, non è una console MMC oppure è stato creato da una versione successiva di MMC. E' anche possibile che non si possiedano diritti sufficienti per l'accesso al file,
Ho provato ha creare lo snap-in tramite MMC ma ho dei dubbi:
- Basta creare lo snap-in e salvare la console con un nuovo nome o prima di salvare bisogna impostare a che server amministrativo si deve collegare?
Quando salvo semplicemente lo snap-in nuovo quando tento di aprire il Kaspersky Administration Kit mi si apre semplicemente la console di Microsoft Management e dà lì non sò che fare......
Grazie a chi mi potrà aiutare.
Ho risolto. Ho reinstallato l'administration kit per la seconda volta e si è messo a funzionare.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.