Help - Search - Members
Full Version: Utility per rimuovere vecchi antivirus
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Business
negrimz
Ciao a tutti,

ho qualche problema nel disinstallare un Trend Micro Small Business da un Server 2003 .

Ho sentito parlare ti un tool dell'Admin Kit che aiuta a disinstallare gli antivirus che trova. Qualcuno sa dirmi come fare ?

Grazie
dottor31
Da 'Attività globali', clic col tasto destro, 'Nuovo', 'Attività'

Indicare il nome, nel riquadro 'Applicazione' selezionare 'Kaspersky Administration Kit' e come tipo attività 'Attività disinstallazione prodotto'. Mettere la spunta alla casella 'Applicazione non supportata disinstallata' e dal menu a tendina selezionare il prodotto che si vuole disinstallare

scricciolo
Io avrei un problema con outlook 2007 nel senso che non riesco ad inserire la firma ma perchè non mi funziona propio il pulsante nel menu inserisci firma
aiutatemi per favore.

mastropizza
QUOTE(scricciolo @ 20.02.2009 10:47) *
Io avrei un problema con outlook 2007 nel senso che non riesco ad inserire la firma ma perchè non mi funziona propio il pulsante nel menu inserisci firma
aiutatemi per favore.

Scusami ma che senso ha il tuo post con quello iniziale? Di che prodotto Kaspersky parli? Il problema si risolve disabilitando Kaspersky?
M.
lupinnicola
QUOTE(dottor31 @ 18.02.2009 18:01) *
Da 'Attività globali', clic col tasto destro, 'Nuovo', 'Attività'

Indicare il nome, nel riquadro 'Applicazione' selezionare 'Kaspersky Administration Kit' e come tipo attività 'Attività disinstallazione prodotto'. Mettere la spunta alla casella 'Applicazione non supportata disinstallata' e dal menu a tendina selezionare il prodotto che si vuole disinstallare

Non esiste per l'applicazione EndPoint Protection 11?
cannibale
Intendi Symantec EndPoint Protection 11?
mastropizza
QUOTE(lupinnicola @ 14.05.2009 16:48) *
Non esiste per l'applicazione EndPoint Protection 11?

Ciao,
nell'allegato puoi vedere le build ufficialmente supportate dalla routine integrata in AK. É altresì possibile che altre versioni siano disinstallabili selezionando una delle opzioni elencate ma, come puoi ben capire, questo lo si può sapere solo provando...smile.gif.
M
PS: se nella lista non ci dovesse essere la tua release e nessuna delle presenti dovesse funzionare, postala e vedrò di farti avere il file .ini corrispondente.
lupinnicola
QUOTE(mastropizza @ 15.05.2009 13:43) *
Ciao,
nell'allegato puoi vedere le build ufficialmente supportate dalla routine integrata in AK. É altresì possibile che altre versioni siano disinstallabili selezionando una delle opzioni elencate ma, come puoi ben capire, questo lo si può sapere solo provando...smile.gif.
M
PS: se nella lista non ci dovesse essere la tua release e nessuna delle presenti dovesse funzionare, postala e vedrò di farti avere il file .ini corrispondente.

Io vedo questo.

La versione è l'ultima scaricata dal sito:
kav6.0.3.837_winservit.exe (Server)
kasp6.0.1572_adminkitit.exe (Console)
kav6.0.3.837_winwksit.exe (Client)

Perchè? dash2.gif
mastropizza
perchè usi una vecchia versione di AK (sebbene sia l'ultima disponibile in lingua italiana)... b_punk.gif
però io sono un bravo omino e ti allego gli ini di Symantec presenti nella 6.0.1710..... laugh3.gif
Copia questi ini nella cartella C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Administration Kit\Nagent\Data\Cleaner (alcuni magari esisteranno già) e accedi nuovamente al menu a tendina.
M
lupinnicola
QUOTE(mastropizza @ 15.05.2009 16:08) *
perchè usi una vecchia versione di AK (sebbene sia l'ultima disponibile in lingua italiana)... b_punk.gif
però io sono un bravo omino e ti allego gli ini di Symantec presenti nella 6.0.1710..... laugh3.gif
Copia questi ini nella cartella C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Administration Kit\Nagent\Data\Cleaner (alcuni magari esisteranno già) e accedi nuovamente al menu a tendina.
M

Ho provato a metterli ma non li vedo ancora nel menu a tendina. E necessario riavviare qualche servizio?
mastropizza
non dovrebbe essere necessario...ma tentar non nuoce!
M
GORDON GEKKO
scarica questo programma stand alone ( vuol dire che non si installa , basta cliccarci sopra ) e vedi quali residui identifica sul tuo pc , poi se vengono individuati file relativi ad altri antivirus allora procedi all' eliminazione.

http://www.appremover.com/

ciao
mastropizza
QUOTE(GORDON GEKKO @ 2.06.2009 14:47) *
scarica questo programma stand alone ( vuol dire che non si installa , basta cliccarci sopra ) e vedi quali residui identifica sul tuo pc , poi se vengono individuati file relativi ad altri antivirus allora procedi all' eliminazione.
http://www.appremover.com/
ciao

Ciao,
attenzione però...l'attuale versione di Appremover è una Release Candidate...io ho appena rimosso SuperAntispyware, riavviato e, provando ad installare KIS2010, mi sono ritrovato Windows Installer corrotto.....e questo è successo anche ad un mio grosso cliente...sad.gif
M
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.