IPB

Welcome Guest ( Log In | Register )

Closed TopicStart new topic
> Problema virus Qv06
fefe55
post 9.05.2013 21:43
Post #1

Advanced Member I

Group: Members

Salve a tutti,
come da titolo ieri scaricando skype mi è entrato questo virus Qv06 un motore di ricerca molto dannoso che kaspersky non ha rilevato.
Ho fatto di tutto per cancellarlo tutto quanto ho trovato su internet.
ho disinstallato tutti i programmi scaricati in quel giorno ho reimpostato tutto secondo queste istruzioni:
http://www.411-spyware.com/it/rimuovere-qvo6-virus
MA NULLA DA FARE NON SE VUOLE ANDARE.
ALLORA HO DISINSTALLATO CHROME PER VEDERE SE SE NE ANDAVA E SE NE ANDATO MA INTERNET EXPLORER NON SI PUO DISINSTALLARE QUINDI APPENA APRO LA PAGINA DEL BROWSER ECCOLO LA' CHE MI RIAPPARE.
Ho fatto la scansione completa con Malwarebytes' Anti-Malware e superantispyware ma non mi rileva niente e nemmeno Kaspersky.solo con Mcafee mi riscontra un Virus ma devo scaricare il programma a pagamento per averlo.
Su internet viene definito come Browser Hijackers molto dannoso.
adesso su chrome non ci sono piu problema ma mi da noia che sia rimasto su internet explorer lo voglio eliminare come posso fare?spero che mi possiate aiutare.
grazie per rispondermi
Federica

Go to the top of the page

+Quote Post
_Bruno_
post 9.05.2013 22:43
Post #2

Posting guru

From: ITALIA

QUOTE(fefe55 @ 9.05.2013 19:43) *
Salve a tutti,
come da titolo ieri scaricando skype mi è entrato questo virus Qv06 un motore di ricerca molto dannoso che kaspersky non ha rilevato.
Ho fatto di tutto per cancellarlo tutto quanto ho trovato su internet.
ho disinstallato tutti i programmi scaricati in quel giorno ho reimpostato tutto secondo queste istruzioni:
http://www.411-spyware.com/it/rimuovere-qvo6-virus
MA NULLA DA FARE NON SE VUOLE ANDARE.
ALLORA HO DISINSTALLATO CHROME PER VEDERE SE SE NE ANDAVA E SE NE ANDATO MA INTERNET EXPLORER NON SI PUO DISINSTALLARE QUINDI APPENA APRO LA PAGINA DEL BROWSER ECCOLO LA' CHE MI RIAPPARE.
Ho fatto la scansione completa con Malwarebytes' Anti-Malware e superantispyware ma non mi rileva niente e nemmeno Kaspersky.solo con Mcafee mi riscontra un Virus ma devo scaricare il programma a pagamento per averlo.
Su internet viene definito come Browser Hijackers molto dannoso.
adesso su chrome non ci sono piu problema ma mi da noia che sia rimasto su internet explorer lo voglio eliminare come posso fare?spero che mi possiate aiutare.
grazie per rispondermi
Federica

Ciao Fede, smile.gif

in questi casi, regolamento del forum alla mano, è obbligatorio aprire un ticket in assistenza tecnica > https://my.kaspersky.com/?logonSessionData=...port%2Fhelpdesk

mi spiace rolleyes.gif

--------------------
Il mio software: Windows 7 SP1 - Kis 14.0.0.4651 - CCleaner - Defraggler - Secunia PSI - Malwarebytes' Anti-Malware - Hitman Pro - Glary Utilities - HijackThis - Norton Ghost

+Quote Post
fefe55
post 9.05.2013 22:45
Post #3

Advanced Member I

QUOTE(_Bruno_ @ 9.05.2013 22:43) *
Ciao Fede, smile.gif

in questi casi, regolamento del forum alla mano, è obbligatorio aprire un ticket in assistenza tecnica > https://my.kaspersky.com/?logonSessionData=...port%2Fhelpdesk

mi spiace rolleyes.gif

ma cos'è mai sentito che devo fare scusa... unsure.gif

+Quote Post
_Bruno_
post 9.05.2013 22:50
Post #4

Posting guru

QUOTE(fefe55 @ 9.05.2013 20:45) *
ma cos'è mai sentito che devo fare scusa... unsure.gif

cliccare sul link che ti ho suggerito, registrarti e poi esporre la tua problematica all'assistenza tecnica Kaspersky wink.gif

--------------------
Il mio software: Windows 7 SP1 - Kis 14.0.0.4651 - CCleaner - Defraggler - Secunia PSI - Malwarebytes' Anti-Malware - Hitman Pro - Glary Utilities - HijackThis - Norton Ghost

+Quote Post
fefe55
post 9.05.2013 22:53
Post #5

Advanced Member I

QUOTE(_Bruno_ @ 9.05.2013 22:50) *
cliccare sul link che ti ho suggerito, registrarti e poi esporre la tua problematica all'assistenza tecnica Kaspersky wink.gif

ossia espongo il problema inviando una richiesta di assistenza poi mi risponderanno?
mi risponderanno in poco tempo?
Fede

+Quote Post
_Bruno_
post 9.05.2013 22:55
Post #6

Posting guru

QUOTE(fefe55 @ 9.05.2013 20:53) *
ossia espongo il problema inviando una richiesta di assistenza poi mi risponderanno?
mi risponderanno in poco tempo?
Fede

Si

p.s. hai un mio saluto in PM wub.gif

--------------------

+Quote Post

Closed TopicStart new topic

Lo-Fi Version Time is now: 17.04.2014 16:59