IPB

Welcome Guest ( Log In | Register )

Closed TopicStart new topic
> PROBLEMI DI INSTALLAZIONE KAV, ERRORE DI INSTALLAZIONE IRREVERSIBILE
KAVPROBLEM
post 4.05.2012 10:12
Post #1

Newbie
*

Group: Members

Buongiorno,
Ho scaricato una versione di prova di KaspersKy Antivirus, esattamente KAV12.0.0.374it_it.
Ho provato ad installarlo ma mi ha dato come esito "Errore irreversibile durante l'installazione" per un probabile virus, ho quindi scaricato ed installato il Virus Removal Tool (setup_11.0.0.1245.x01_2012_05_03_13_38) che ha segnalato un problema con Flash Player (Adobe Flash Player Multiple Vulnerabilities: www.securelist/en/advisories/41917) , ho quindi disinstallato e reinstallato quest'ultimo, scaricandolo dal sito ufficiale di Adobe, come avevo fatto anche precedentemente, dopo di che ho rieseguito il removal tool che ha dato esito negativo.
Credevo di poter, quindi, installare Kaspersky Antivirus che però mi ha ridato come esito "Errore irreversibile durante l'installazione", anche questa volta dicendo che poteva esserci un virus, ho nuovamente rieseguito il removal tool che ha dato ancora esito negativo.
Ho disinstallato e provato a reinstallare kaspersky antivirus ma non riesco per il messaggio su descritto.
Virus Removal Tool mi ha dato come esito dei problemi di vulnerabilità ma non mi da modo di correggerli anche se penso che siano falsi allarmi:
C:\Program Files (x86)\HP\Digital Imaging\help\player FlashPla.exe
C:\Program Files (x86)\HP\Digital Imaging\parentesigraffa7E0E61CC-1C99-429D-BEA7-C4DD5B898D2A parentesigraffa\setup\hwsetupwizard\ setup_guide.exe
Rimango in attesa di una gentile risposta.
Come sistema operativo ho WINDOWS7.
Grazie
PS scusate ma non so come si fa la parentesi graffa.

Go to the top of the page

+Quote Post

Closed TopicStart new topic

Lo-Fi Version Time is now: 26.11.2014 11:36