IPB

Welcome Guest ( Log In | Register )

Closed TopicStart new topic
> windows 8
Acchiappa
post 28.04.2012 12:42
Post #1

Newbie
*

Group: Members

Ciao a tutti, ho appena installato sul mio pc il nuovo Windows 8 (ovviamente la versione non definitiva) e altrettanto ovviamente quando ho provato a reinstallare KAV PURE mi ha detto che non erano compatibili. Suppongo che per poter avere una versione compatibile di KAV bisognerà aspettare la versione definitiva di win 8, ma nel frattempo come faccio?

ciao, Francesco.
Go to the top of the page

+Quote Post
_Bruno_
post 28.04.2012 13:41
Post #2

Forum Elite

From: ITALIA

QUOTE(Acchiappa @ 28.04.2012 10:42) *
Ciao a tutti, ho appena installato sul mio pc il nuovo Windows 8 (ovviamente la versione non definitiva) e altrettanto ovviamente quando ho provato a reinstallare KAV PURE mi ha detto che non erano compatibili. Suppongo che per poter avere una versione compatibile di KAV bisognerà aspettare la versione definitiva di win 8, ma nel frattempo come faccio?
ciao, Francesco.

Ciao Francesco,

come hai ben detto, il rilascio di una versione di kis/kav/pure compatibile con win 8 non potrà mai avvenire prima del rilascio della versione commerciale definitiva di quest'ultimo.

Se non sei un esperto tester, conviene tornare a win 7 wink.gif

--------------------
Il mio software: Windows 7 SP1 - Kis 14.0.0.4651 - CCleaner - Defraggler - Secunia PSI - Malwarebytes' Anti-Malware - Hitman Pro - Glary Utilities - HijackThis - Norton Ghost

+Quote Post
deca1981
post 28.04.2012 13:55
Post #3

Advanced Member IV

From: Monza, Italy

QUOTE(Acchiappa @ 28.04.2012 10:42) *

ciao, Francesco.

Ciao Francesco,
la questione è questa:
Windows 8, come hai scritto tu, è disponibile ancora in versioni non definitive è provvisorie (Consumer Prewiew) credo che sia impossibile quindi trovare una versione Kaspersky compatibile con 8.
Gli stessi KAV e KIS 2013 che credo saranno i primi prodotti Kaspersky che in futuro saranno compatibili con Windows 8, sono ancora in fase di beta-testing per Windows 7, Vista e XP. Quindi la priorità principale di Kaspersky Lab, come penso ogni software-house, è rilasciare la nuova versione 2013 per i sistemi operativi definitivi, piuttosto che per quelli ancora in via di sviluppo.
Tuttavia, si stanno testando le due versioni in via di sviluppo, KIS 2013 e Windows 8. Qui puoi seguirne il lavoro dei beta-tester: http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=230330
Ma di ufficiale non c'è ancora nulla sia dalla Microsoft, sia da Kaspersky Lab.

Riguardo all'utilizzo, o torni a Windows 7 o non installi nessun AV di casa Kaspersky. Pare che Windows 8 abbia già integrato il proprio Microsoft Security Essentials.

bs.gif

+Quote Post
Acchiappa
post 28.04.2012 22:34
Post #4

Newbie
*

Mi sa che dovrò aspettare. L'idea di dover tornare a XP mi fa venire i brividi... Da quando ho installato win 8 il mio vecchio acer aspire one è diventato una scheggia, mai stato così veloce. Grazie comunque per la velocissima risposta e per i link che mi hai dato. ciao!!

+Quote Post

Closed TopicStart new topic

Lo-Fi Version Time is now: 28.07.2014 16:21