IPB

Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> KIS e SkyGo
Ferdinando
post 29.04.2012 15:12
Post #21

Member
**

Group: Members
From: Catania

Il sottoscritto Ferdinando Maida, cliente con licenza attiva, comunica che permangono i problemi legati alla impossibilità di connettere il PC con l"applicativo di Sky (SkyGo). Infatti appena ci si connette per visionare i programmi Sky, il PC rimane come bloccato nella sua connessione internet, mentre se tolgo il modulo di protezione web KAV 2012, tutto funziona correttamente.
Ho parlato col supporto tecnico che mi ha confermato che è al corrente di questo problema e che assieme a Sky si sta cercando di superare.
Sentendo i tecnici del supporto informatico di Sky, questi mi hanno fatto capire che sono in attesa di soluzione da parte di Kaspersky.
Ora, lungi dal sottoscritto entratre nel merito delle giuste o meno protezioni antiwirus da web, ritengo fastidoso questo scarico al barile e rimbalzo di responsabilità da parte di Sky.
Ritengo però che un laboratorio come Kaspersky debba fondere il massimo degli sforzi per risolvere il problema ai propri clienti che francamente si sentono non supportati rispetto ad altri antivirus che permettono la visione di SkyGo.
In attesa di, si spera, sviluppi e soluzioni,
Si porgono
Cordiali Saluti
Ferdinando Maida

--------------------
Ferdinando Maida
Go to the top of the page

+Quote Post
Fr4nc0
post 4.05.2012 19:42
Post #22

Newbie
*

Probabilmente non faranno nulla, non ci vuole tutto questo tempo per metterci una pezza, dopo 5 anni di amato kis profumatamente pagato passerò ad un'altro antivirus.

This post has been edited by Fr4nc0: 4.05.2012 19:43

+Quote Post
Fr4nc0
post 6.05.2012 20:49
Post #23

Newbie
*

Oggi ho provato per l'ennesima volta a collegarmi con sky go e miracolosamente dopo avermi fatto scaricare ed installare una nuova versione del player sky go sul pc finalmente sky go va anche con KIS2012, proprio quando non ci speravo più ci hanno messo una pezza, menomale bravo.gif bf.gif

+Quote Post
Ferdinando
post 9.05.2012 23:17
Post #24

Member
**

QUOTE(Fr4nc0 @ 6.05.2012 17:49) *
Oggi ho provato per l'ennesima volta a collegarmi con sky go e miracolosamente dopo avermi fatto scaricare ed installare una nuova versione del player sky go sul pc finalmente sky go va anche con KIS2012, proprio quando non ci speravo più ci hanno messo una pezza, menomale bravo.gif bf.gif

Caro Franco, anche io dopo l'aggiornamento di Sky Go Player ho visto funzionare lo Sky Go. MA SOLO LA PRIMA VOLTA POI CI RISIAMO: N O N F U N Z I O N A

--------------------
Ferdinando Maida

+Quote Post
_Bruno_
post 9.05.2012 23:21
Post #25

Forum Elite

From: ITALIA

QUOTE(Ferdinando @ 9.05.2012 21:17) *
Caro Franco, anche io dopo l'aggiornamento di Sky Go Player ho visto funzionare lo Sky Go. MA SOLO LA PRIMA VOLTA POI CI RISIAMO: N O N F U N Z I O N A

Ciao Ferdinando,
eri in modalità protetta? (cornice verde di k)

--------------------
Il mio software: Windows 7 SP1 - Kis 15.0.1.415 - CCleaner - Defraggler - Secunia PSI - Malwarebytes' Anti-Malware - Hitman Pro - Glary Utilities - HijackThis - Norton Ghost

+Quote Post
Fr4nc0
post 10.05.2012 11:37
Post #26

Newbie
*

QUOTE(Ferdinando @ 9.05.2012 20:17) *

anche io ho avuto ancora qualche problema ma per esempio in questo momento sta funzionando, domenica scorsa invece non riuscivo a vedere le partite Inter-Milan e Cagliari-Juventus, sono riuscito a vederle soltanto nel secondo tempo, ora non penso sia più colpa di kis2012 ma leggendo in giro per la rete sembra proprio che i problemi siano di sky, di sicuro c'è tantissima gente che si connette e i loro server non riescono a gestire tutto quel traffico in uscita, comunque confermo che sul mio pc con kis2012 non ho più problemi se non quelli che hanno tutti, ciao

This post has been edited by Fr4nc0: 10.05.2012 11:37

+Quote Post
Ferdinando
post 12.05.2012 15:54
Post #27

Member
**

QUOTE(_Bruno_ @ 9.05.2012 20:21) *
Ciao Ferdinando,
eri in modalità protetta? (cornice verde di k)

Si ero in modalità protetta.
Comunque SKY GO CON KIS non funziona assolutamente.

--------------------
Ferdinando Maida

+Quote Post
_Bruno_
post 12.05.2012 21:28
Post #28

Forum Elite

QUOTE(Ferdinando @ 12.05.2012 13:54) *
Si ero in modalità protetta.
Comunque SKY GO CON KIS non funziona assolutamente.

Ciao!
Se eri in modalità protetta, una volta chiuso il browser, l'aggiornamento di Sky Go Player è puff rolleyes.gif sparito tongue.gif

Riprova a fare l'aggiornamento senza la modalità protetta e vedrai che, come detto da Fr4nc0, Sky Go funzionerà!

Cmq, giusto per essere corretti, la patch l'ha messa Sky e non Kaspersky, rendo l'idea? Quindi, per favore, più tatto nell'esporre le proprie considerazioni.

smile.gif

--------------------
Il mio software: Windows 7 SP1 - Kis 15.0.1.415 - CCleaner - Defraggler - Secunia PSI - Malwarebytes' Anti-Malware - Hitman Pro - Glary Utilities - HijackThis - Norton Ghost

+Quote Post
Ferdinando
post 3.06.2012 18:29
Post #29

Member
**

Ho provato ad aggiornare loSky go player senza la protezione Kaspersky antivirus web.
all'inizio sky go funziona, ma appena rimetto la protezione web SKY GO NON FUNZIONA.

QUNDI ANCORA SKY GO NON FUNZIONA CON IL KASPERSKY

--------------------
Ferdinando Maida

+Quote Post
_Bruno_
post 3.06.2012 20:55
Post #30

Forum Elite

QUOTE(Ferdinando @ 3.06.2012 16:29) *
Ho provato ad aggiornare loSky go player senza la protezione Kaspersky antivirus web.
all'inizio sky go funziona, ma appena rimetto la protezione web SKY GO NON FUNZIONA.

QUNDI ANCORA SKY GO NON FUNZIONA CON IL KASPERSKY

Scusami Ferdinando,
non capisco la tua risposta rolleyes.gif
tu, per modalità protetta, cosa intendi?

--------------------

+Quote Post
Cristiano Ivaldi
post 5.06.2012 17:50
Post #31

Kaspersky Fan II

Group: KL Italy
From: Roma

Buonasera a tutti

1) non ci sono novità sulla risoluzione del problema
2) sicuramente non verrà risolto nella presente versione 2012
3) il nostro settore sviluppo sta lavorando direttamente con Sky, dopo che KL Ita ha reperito i contatti del loro R&D per SkyGo
4) al momento i nostri sviluppatori stanno riscontrando problemi di visualizzazione anche in assenza di prodotti Kaspersky installati sulle postazioni di test

Da parte nostra, supporto tecnico, stiamo pressando il settore sviluppo per una soluzione

Il moderatore

+Quote Post
Ferdinando
post 7.06.2012 22:55
Post #32

Member
**

QUOTE(_Bruno_ @ 3.06.2012 17:55) *
Scusami Ferdinando,
non capisco la tua risposta rolleyes.gif
tu, per modalità protetta, cosa intendi?

Per modalità protetta intendo con il modulo antivirus web attivo
Comunque ribadisco ciò che ho detto
Sky Go con Kaspersky antivirus 2012 NON FUNZIONA.
Vedo pure che il moderatore di questo forum ha srcitto delle cose che mi hanno definitivamente convinto che a dicembre si torna col NORTON.

--------------------
Ferdinando Maida

+Quote Post
_Bruno_
post 7.06.2012 23:03
Post #33

Forum Elite

QUOTE(Ferdinando @ 7.06.2012 20:55) *
Per modalità protetta intendo con il modulo antivirus web attivo
Comunque ribadisco ciò che ho detto
Sky Go con Kaspersky antivirus 2012 NON FUNZIONA.
Vedo pure che il moderatore di questo forum ha srcitto delle cose che mi hanno definitivamente convinto che a dicembre si torna col NORTON.

Ciao,
ti avevo consigliato di installare l'aggiornamento di Sky Go Player senza la modalità protetta di kis, cioè senza la cornice verde che circonda il browser in questa condizione rolleyes.gif

il nostro mederatore ha anche detto
al momento i nostri sviluppatori stanno riscontrando problemi di visualizzazione anche in assenza di prodotti Kaspersky installati sulle postazioni di test

norton? auguri!

b_punk.gif

--------------------

+Quote Post
Ferdinando
post 8.06.2012 20:35
Post #34

Member
**

QUOTE(_Bruno_ @ 7.06.2012 20:03) *
Ciao,
ti avevo consigliato di installare l'aggiornamento di Sky Go Player senza la modalità protetta di kis, cioè senza la cornice verde che circonda il browser in questa condizione rolleyes.gif

il nostro mederatore ha anche detto
al momento i nostri sviluppatori stanno riscontrando problemi di visualizzazione anche in assenza di prodotti Kaspersky installati sulle postazioni di test

norton? auguri!

b_punk.gif

Egregio Bruno, quando dicevo "senza modalità protetta" intendevo appunto ciò che Ella mi aveva impartito. Purtroppo nonostante tutto, dopo che al primo accesso SKY GO funziona, appena rimetto il modulo ANTIVIRUS WEB attivo NON SI RIECE PIU' AVEDERE SKY GO. Peraltro il supporto di assistenza mi conferma questa problematica, che sperano di potere risolvere. Per quanto riguarda il NORTON, con esso riusivo a vedere SKY GO.

Comunque se Lei dice che col modulo Kaspersky ANTIVIRUS WEB attivo è possibile vedere skyGO, la prego di spiegarmi come fare, in barba ai tecnici Kaspersky ed al moderatore che Ella citava prima.

Con Osservanza
Ferdinando Maida

--------------------
Ferdinando Maida

+Quote Post
_Bruno_
post 9.06.2012 15:10
Post #35

Forum Elite

QUOTE(Ferdinando @ 8.06.2012 18:35) *
Egregio Bruno, quando dicevo "senza modalità protetta" intendevo appunto ciò che Ella mi aveva impartito. Purtroppo nonostante tutto, dopo che al primo accesso SKY GO funziona, appena rimetto il modulo ANTIVIRUS WEB attivo NON SI RIECE PIU' AVEDERE SKY GO. Peraltro il supporto di assistenza mi conferma questa problematica, che sperano di potere risolvere. Per quanto riguarda il NORTON, con esso riusivo a vedere SKY GO.

Comunque se Lei dice che col modulo Kaspersky ANTIVIRUS WEB attivo è possibile vedere skyGO, la prego di spiegarmi come fare, in barba ai tecnici Kaspersky ed al moderatore che Ella citava prima.

Con Osservanza
Ferdinando Maida

Ciao Ferdinando,
vedi, io non ho la presunzione di potermi sostituire al nostro moderatore ne tanto meno ai bravissimi tecnici di Kaspersky biggrin.gif

da appassionato utente del forum cerco, nel mio piccolo, di dare una mano; come avrai visto alcuni di essi, in un modo o nell'altro, hanno risolto.

Appare anche chiaro che io e te non ci capiamo! Rileggi dal tuo post 27, la risposta che mi hai dato; la Modalità Protetta per siti e applicazioni consente di aprire applicazioni e siti web sospetti in un ambiente isolato e protetto dove questi non possono effettuare alcun danno al tuo PC.

Tu, in risposta, mi dici di aver disattivato allo scopo il modulo antivirus web (cosa che non ti ho chiesto di fare!).

Detto questo, considerando anche l'ironia che traspare dal tuo ultimo intervento, ritengo che la nostra discussione possa ritenersi chiusa.

Con Osservanza
Bruno

--------------------

+Quote Post
Ferdinando
post 9.06.2012 16:53
Post #36

Member
**

QUOTE(_Bruno_ @ 9.06.2012 12:10) *
Ciao Ferdinando,
vedi, io non ho la presunzione di potermi sostituire al nostro moderatore ne tanto meno ai bravissimi tecnici di Kaspersky biggrin.gif

da appassionato utente del forum cerco, nel mio piccolo, di dare una mano; come avrai visto alcuni di essi, in un modo o nell'altro, hanno risolto.

Appare anche chiaro che io e te non ci capiamo! Rileggi dal tuo post 27, la risposta che mi hai dato; la Modalità Protetta per siti e applicazioni consente di aprire applicazioni e siti web sospetti in un ambiente isolato e protetto dove questi non possono effettuare alcun danno al tuo PC.

Tu, in risposta, mi dici di aver disattivato allo scopo il modulo antivirus web (cosa che non ti ho chiesto di fare!).

Detto questo, considerando anche l'ironia che traspare dal tuo ultimo intervento, ritengo che la nostra discussione possa ritenersi chiusa.

Con Osservanza
Bruno

Ciao Brruno,
lungi da me volere fare della "ironia"ed interrompere questa discussione dalla quale sto solo apprendendo tanto dal suo sapere, confermo che evidentemente si è trattato di un disguido.
PregandoLa di riprendere la discussione voglio riepilogare e cercare di spiegarmi in modo più corretto, purtroppo sono un neofito del PC.
Quando Ella mi dice "Riprova a fare l'aggiornamento senza la modalità protetta e vedrai che, come detto da Fr4nc0, Sky Go funzionerà!", io ho capito che dovevo togliere la spunta dal NODULO ANTIVIRUS WEB e procedere.
Bene io ho fatto questo. Dopo, quando sono entrato in Sky GO, esso funzionava. A questo punto ho riselezionato il modulo ANTIVIRUS WEB e Sky Go non ha più funzionato.
Allora, scusandomi immensamente se ho lasciato intendere della "ironia" Le chiedo:
E' giusto quello che ho fatto? Per gentilezza, mi vuole dire come devo procedere per vedere lo SKY GO'. Quando Le ho detto di avere disattivato il modulo ANTIVIRUS WEB, avevo capito che Lei mi aveva detto di fare l'aggiornamento di Sky Go Player SENZA LA MODALITA' PROTETTA. Ora lei mi dice che non mi aveva chiesto di fare ciò. Ma allora ecco il disguido. Non ho capito cosa significa modalità protetta. Fino ad ora intendevo SPUNTA SUL MODULO ANTIVIRUS WEB (cornice verde di K) uguale modalità protetta, cornice rossa di K quando il modulo è disattivato. Ella in ultimo mi aveva consigliato di installare l'aggiornamento di Sky Go Player senza la modalità protetta di kis, cioè senza la cornice verde che circonda il browser in questa condizione.

Scusandomi di nuovo per la confusione resto in attesa di una Sua Puntuale e Comptente risposta
Con Osservanza
Ferdinando

--------------------
Ferdinando Maida

+Quote Post
_Bruno_
post 9.06.2012 19:58
Post #37

Forum Elite

Ok, Ferdinando
ma non darmi mai più del Lei, va bene?

senza disattivare il modulo antivirus web,

ti posto due immagini

Attached File  Cattura.JPG ( 183,83K ) Number of downloads: 19

Attached File  Cattura2.JPG ( 109,97K ) Number of downloads: 18

la prima è una pagina web aperta con modalità protetta per i siti web (si vede la cornice verde che la circonda)

la seconda è una pagina web non aperta in modalità protetta (manca la cornice verde)

quando apri il tuo browser (quale usi?) in quale modalità si presenta? Hai fatto delle prove usando un altro browser?

Ciao

This post has been edited by _Bruno_: 9.06.2012 20:01

--------------------

+Quote Post
Ferdinando
post 10.06.2012 17:51
Post #38

Member
**

QUOTE(_Bruno_ @ 9.06.2012 16:58) *
Ok, Ferdinando
ma non darmi mai più del Lei, va bene?

senza disattivare il modulo antivirus web,

ti posto due immagini

Attached File  Cattura.JPG ( 183,83K ) Number of downloads: 19

Attached File  Cattura2.JPG ( 109,97K ) Number of downloads: 18

la prima è una pagina web aperta con modalità protetta per i siti web (si vede la cornice verde che la circonda)

la seconda è una pagina web non aperta in modalità protetta (manca la cornice verde)

quando apri il tuo browser (quale usi?) in quale modalità si presenta? Hai fatto delle prove usando un altro browser?

Ciao

OK Bruno, ciao, sono Ferdinando
Intanto ti ringrazio per la ripresa dei "negoziati" (consentimi la battuta).

Modulo antivirus web attivato (spunta inserita), questa è la mia situazione col KAV

Delle due immagini mi è sempre comparsa quella senza cornice verde (ecco che quì non capisco, dato che ho il modulo antivirus web attivo), praticamente questa "benedetta" cornice verde non mi è mai comparsa.
In atto il mio browser predefinito è internet explorer 9.0, e quando lo apro si presenta nella situazione simile alla seconda foto, senza la cornice verde.

Per quanto riguarda gli altri browser, ed ecco che quì "santifico le tue gesta" che da esperto mi aprono nuovi spiragli, praticamente mi accorgo (cosa che non avevo mai controllato) che mantenendo il KAV con le sue impostazioni di default RIESCO A VEDERE SKY GO sia con GOOGLE CHROME che con FIREFOX MOZILLA.

Adesso ti chiedo: è possibile vedere sky go con internet explorer. 9.0? Oppure questa lunghissima discussione che mi onoro di avere avuto con te è servita solo a farci prima scontrare e poi a farci diventare buoni amici del forum?

Resto in attesa di una tua risposta
Ferdinando

--------------------
Ferdinando Maida

+Quote Post
_Bruno_
post 10.06.2012 21:08
Post #39

Forum Elite

QUOTE(Ferdinando @ 10.06.2012 15:51) *
OK Bruno, ciao, sono Ferdinando
Intanto ti ringrazio per la ripresa dei "negoziati" (consentimi la battuta).

Modulo antivirus web attivato (spunta inserita), questa è la mia situazione col KAV

Delle due immagini mi è sempre comparsa quella senza cornice verde (ecco che quì non capisco, dato che ho il modulo antivirus web attivo), praticamente questa "benedetta" cornice verde non mi è mai comparsa.
In atto il mio browser predefinito è internet explorer 9.0, e quando lo apro si presenta nella situazione simile alla seconda foto, senza la cornice verde.

Per quanto riguarda gli altri browser, ed ecco che quì "santifico le tue gesta" che da esperto mi aprono nuovi spiragli, praticamente mi accorgo (cosa che non avevo mai controllato) che mantenendo il KAV con le sue impostazioni di default RIESCO A VEDERE SKY GO sia con GOOGLE CHROME che con FIREFOX MOZILLA.

Adesso ti chiedo: è possibile vedere sky go con internet explorer. 9.0? Oppure questa lunghissima discussione che mi onoro di avere avuto con te è servita solo a farci prima scontrare e poi a farci diventare buoni amici del forum?

Resto in attesa di una tua risposta
Ferdinando

Ciao Ferdinando smile.gif
quando dicevo di essere un appassionato utente del forum, questo tuo post ne è uno dei motivi bravo.gif
qui siamo tutti buoni amici, sia se riusciamo ma anche se non riuscissimo a dare una soluzione tongue.gif

Stasera, tra la partita ed il GP di F1 non c'è tempo, ma domani ti spiego meglio, se non lo fa nessuno, cosa è la modalità protetta e forse ti posto una soluzione per IE9, ok?

beer.gif

--------------------

+Quote Post
Ferdinando
post 10.06.2012 22:40
Post #40

Member
**

QUOTE(_Bruno_ @ 10.06.2012 18:08) *
Ciao Ferdinando smile.gif
quando dicevo di essere un appassionato utente del forum, questo tuo post ne è uno dei motivi bravo.gif
qui siamo tutti buoni amici, sia se riusciamo ma anche se non riuscissimo a dare una soluzione tongue.gif

Stasera, tra la partita ed il GP di F1 non c'è tempo, ma domani ti spiego meglio, se non lo fa nessuno, cosa è la modalità protetta e forse ti posto una soluzione per IE9, ok?

beer.gif

Caro Bruno, ringraziandoti per l'attenzione ed in attesa per domani sul tuo post, desidero che mi delucidi sul mio ultimo post da me scritto, nel senso di rispondermi per filo e per segno con eventuali dettami da impartirmi.
Ciao ti saluto e mi guardo EIRE-CROAZIA
Ferdinando

--------------------
Ferdinando Maida

+Quote Post

3 Pages V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic

Lo-Fi Version Time is now: 31.10.2014 18:57