IPB

Welcome Guest ( Log In | Register )

Closed TopicStart new topic
> Come disabilitare la richiesta di creazione password master?
Oceanic152
post 3.12.2010 22:19
Post #1

Newbie
*

Group: Members

Ho installato Kaspersky Pure sul mio pc (sistema operativo Windows 7) e, tra le altre cose, ho impostato alcuni settaggi nel Parental control, ovviamente protetti da una password.
Al momento, però, non intendo creare anche una password master (so che cos'è, per ora non mi serve e non la voglio); tuttavia, ogni volta che avvio Windows 7 mi si apre una finestra di dialogo che mi invita a crearla (suppongo abbia cominciato a chiedermi di farlo da quando ha visto che ho impostato la password per il Parental Control). Cliccando su "chiudi" sparisce, ma come posso fare a disabilitare l'esecuzione automatica di tale richiesta, per non dovermela ritrovare davanti ogni volta che accendo il pc?
Go to the top of the page

+Quote Post
malone
post 7.12.2010 18:09
Post #2

Advanced Member II

Group: Members

QUOTE(Oceanic152 @ 3.12.2010 19:19) *
Ho installato Kaspersky Pure sul mio pc (sistema operativo Windows 7) e, tra le altre cose, ho impostato alcuni settaggi nel Parental control, ovviamente protetti da una password.
Al momento, però, non intendo creare anche una password master (so che cos'è, per ora non mi serve e non la voglio); tuttavia, ogni volta che avvio Windows 7 mi si apre una finestra di dialogo che mi invita a crearla (suppongo abbia cominciato a chiedermi di farlo da quando ha visto che ho impostato la password per il Parental Control). Cliccando su "chiudi" sparisce, ma come posso fare a disabilitare l'esecuzione automatica di tale richiesta, per non dovermela ritrovare davanti ogni volta che accendo il pc?

no è il Password manager che te lo chiede...devi attivarlo...fai la procedura e poi lo disattivi al riavvio non ti chiederà più niente. ;-)

+Quote Post
Cristiano Ivaldi
post 20.12.2010 16:22
Post #3

Kaspersky Fan II

Group: KL Italy
From: Roma

Chiusura del thread per possibile risoluzione della problematica

se deve essere riaperto inviatemi MP

+Quote Post